Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 22:41   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joberto

Data registr.: 22-03-2008
Sto per fare un ordine da giantcod, ma non possiedo postepay o carte di credito,che pagamento mi consigliate di fare? Ho visto che ce ne è uno postale ma non ho ben capito di che si tratta....
Ma il vecchio e caro bonifico postale? Uff...
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 23:24   #422 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Sto per fare un ordine da giantcod, ma non possiedo postepay o carte di credito,che pagamento mi consigliate di fare? Ho visto che ce ne è uno postale ma non ho ben capito di che si tratta....
Ma il vecchio e caro bonifico postale? Uff...

vai in posta e con 5 euro e fai la poste pay,poi la associ a pay pall cosi sei più tranquillo se compri su ebay,e se hai qualche problema basta srivere a pay pall e poi ci pensano loro a sollecitare...poi il bonifico postale ti costa di più...quando non ti serve la tieni scarica...è più comoda...
teiga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 13:12   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joberto

Data registr.: 22-03-2008
Mi sa che farò come dici, grazie!
Rob
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 11:07   #424 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2010
Pro giantcod

nel nostro club molti soci, acquistano redgolarmente da Giantcod,tutto funziona corretamente.
A tutt'oggi nessun problema è stato riscontrato.
Il nostro club è: Gruppo aeromodellistico Cosentino,pista in asfalto di 120 mt. con 50 mt. di fuoripista in erba.
Ciao a tuti da Aeroword.
aeroword non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 18:08   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
ma come si fa a terminare l'ordine da carrelo di giantcod? non vedo tasti per andare avanti!
Vecchio 04 ottobre 10, 12:10   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
pro giantcod

primo ordine fatto da giantcod ,ordinato martedi, spedizione mercoledi,arrivato sabato,regolatori e batteria lipo, regolatori uguali pagati la metà rispetto all italia consigliato.
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 01:02   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
la serietà di giantcod

volevo segnalare la serietà di questo negozio pochi giorni fà ho fatto un ordine di vari articoli trà qui del cavo al silicone awg 20, arrivata la merce noto che il cavo inviato( totale 4 metri ) invece di awg 20 è awg 18 , mando una mail al negozio allego una foto del cavo ,loro mi rispondono in giornata dicendomi che mi spediscono il cavo giusto, oggi dopo 4 giorni è arrivato (gratis sia il cavo che la spedizione), complimenti giantcod e avanti così
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 09:46   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Anche io mediamente faccio un ordine al mese da Giantcod e devo dire che mi sono sempre trovato bene.

L'unico materiale che non mi ha soddisfatto è una lipo Tipple 4S da 3000 20C che sul mio F18 a ventola si è gonfiata dopo 3-4 voli. (Assorbimento max a terra 55A), l'altra lipo della stessa marca ma 3S da 1800mAh sempre 20C invece mi ha soddisfatto in pieno.

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 10:32   #429 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
l'altra lipo della stessa marca ma 3S da 1800mAh sempre 20C invece mi ha soddisfatto in pieno.
Confermo il giudizio positivi sulle Tipple 3S da 1800mAh, nonchè sulla serietà del negozio.
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 12:27   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da frenki Visualizza messaggio
primo ordine fatto da giantcod ,ordinato martedi, spedizione mercoledi,arrivato sabato,regolatori e batteria lipo, regolatori uguali pagati la metà rispetto all italia consigliato.
Beato te, io ho fatto l'ordine Martedì e ancora non mi arriva niente, inoltre mi hanno mandato l'email che mi rimborsavnao il costo dei servi perchè gli sono finiti, ma quando ho acquistato erano in stock e ce ne stavano pochi.. secodno me sono serviti a qualcun'altro e non me li hanno dati piu...
solo questa volta ho speso piu di 300 €, sinceramente mi trovo benissimo con questo negozio online.. ma stavolta sono rimasto un po deluso...
Rispondi

Bookmarks