25 maggio 10, 13:37 | #402 (permalink) Top |
User |
Tutto si spiega con il fatto che Giantcod ha traslocato in questo periodo il magazzino e con tutti i problemi annessi ad un trasloco ci sono stati alcuni rallentamenti. Pero' c'e' una NEWS !!! Con il nuovo magazzino Giancod ha assunto nuovo personale e facendo dei turni riuscira' a garantire la spedizione ENTRO 24 ORE DALL'INVIO DELL'ORDINE! Nel caso questo non accada Giantcod RIMBORSERA' LE SPESE DI SPEDIZIONE. Ad esempio ordino oggi alle 14.00 ..se ntro domani alle 14.00 il pacco non parte dalle poste UK Giantcod rimborsera' le spese di spedizione del pacco che comunque arrivera'! INCREDIBILE! |
25 maggio 10, 18:12 | #403 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque arriverà sempre prima di un ordine fatto ad HK ! W giantcod! Guglielmo | |
25 maggio 10, 18:57 | #404 (permalink) Top |
User | Giantcod... mi ha deluso
Ciao a tutti, visto che qui stiamo parlando di questo negoziante inglese mi sembra giusto raccontarvi quello che mi è accaduto: vado al dunque. Qualche tempo fa ho ordinato del materiale per me e per un mio amico, il quale non aveva mai usato roba "Cinese" non di marca, due batterie LongMax Tipple 3S1P da 500 e da 800 mAh, una 2S1p da 1300 mAh, un motore BL per lui, ed uno per me. Il materiale "nube" permettendo è arrivato nel giro di dieci giorni circa, ma quando è arrivato il mio amico si è accorto che la batteria da 500 non funzionava ovvero non dava tensione nei cavi principali e nel connettore del bilanciamento segnava una cella in meno ovvero su quattro fili solo tre (nero a parte) davano tensione. Appena saputo tutto ho scritto a Rob e gli ho esposto il problema, lui in un primo tempo mi ha detto subito che poteva essere difettosa una cella e che mi avrebbe rimandato una cella in cambio, dopo invece ascoltando le teorie di qualche Cogl***e di turno, nel suo forum, ha detto che il problema era da imputare al fatto che avendo dovuto sostiuire per forza il connettore originale con un tipo Deans ho fatto fare corto ai cavi danneggiando una cella (rifressione, se una cella va in corto si gonfia, la batteria in questione ha tutte le celle integre come dimensioni). Morale, se voglio posso rispedire la batteria (dal costo di 7,21£) a spese mie farla controllare dai suoi tecnici, che, se ritengono che il danno lo possa aver procurato io debba pagare anche la perizia, sennò se il danno e da imputare ad un malfunzionamento di una delle tre cella lui provvederà a mandarne subito unaltra. A me pare proprio una gran presa per il C**o...... credevo che fosse un po più serio ma invece... Avrei anche accettato di pagare una nuova spedizione io per la batteria nuova, e tra l'altro gli ho anche detto che gli avrei rimandato la batteria difettosa indietro a spese mie... ciao Nicus P.s. questo è il link della discussione sul forum di Giantcod :Giantcod • View topic - Problem With 5C Charge LM Loong Max Tipple Lipo Battery 500m P.P.s.s: Il mo amico è rimasto molto deluso dalla vicenda ed io più di lui perche l'ho convinto ad aquistare da questo sito, roba "cinese".
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
27 maggio 10, 00:54 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi io ho tolto la protezione plastica della batteria e sembra tutto OK. appena posso vi metto delle foto. Credo, inoltre, che sia molto cretino fare il furbetto per una cella da 10 euro, pur sapendo che a fare il danno sono stato io, che ne dici?? Personalmente non è una mia abitudine, neppure di questo mio amico. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
27 maggio 10, 05:56 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A mio avviso avresti dovuto verificare prima della modifica per sincerarti del buono stato della batteria ed in buona fede contattarlo per una eventuale sostituzione ... Poi, ovvio, ognuno la pensi come vuole ... Grazie cmq. del post perchè ricorda un errore da evitare ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 maggio 10 alle ore 06:00 | |
27 maggio 10, 08:59 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2004
|
Ormai avro' fatto una decina di acquisti da GiantCod, con una spesa di circa 1500 euro. Fino ad un mese fa circa, e' stato perfetto in tutto. Veloce, mai nessun problema. Poi non so bene cosa sia successo, ritardi vari, sito fermo, bo, magari ha avuto un boom di vendite, ma insomma, chi lavora sa che gli imprevisti possono capitare, ma di sicuro non credo proprio che sia sua intenzione scontentare il cliente. E poi.. parliamoci chiaro, non e' roba di marca, e i prezzi sono davvero bassi. Anche a me e' capitato un regolatore che appena collegato ha fatto una bella fumata, ma non ho nemmeno scritto a Rob per meno di 10 euro. Mettete gia' a preventivo che l'1% del materiale "potrebbe" non andare e per il valore... spesso non vale il tempo e le spese di spedizioni! Per quanto mi riguarda continuero' ad acquistare da lui, e se mai mi capitasse una batteria difettosa.. pace e amen, nel complesso avro' comunque risparmiato parecchi eurini ;) Anzi, ora mi ordino un paio di batterie... vediamo se ha risolto i problemi delle ultime settimane ;) Ciaoooo |
Bookmarks |
| |