Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 01:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
ciao ragazzi... sono stato al model expo di verona (bello ma non eccezzionale) e volevo solo dire una cosa a chi ancora non ha comprato perchè in dubbio o per chi non compra (e qui vorrei fare un piccolo appunto ad uno degli amministratori che in un post "volo elettrico" dedicato a giantcod aveva definito la roba ciarpame...) che al model expo ,dei cari e onesti nostri connazionali vendevano le batterie di giantcod anche a 30 euro!
scena bellissima mia personale
"salve mi scusi quanto vengono queste batterie loong max da 500 3 celle?"(quelle piccoline sottili di giantcod)il negoziante:" 30 euro"
io in balia dello stupore:"minkia".....cè rimasto un po male!
i motori da 12 amp cassa rotante emax2205 anche a 35 euro e le eliche a 3,50!
ora non venite a dirmi che giantcod vende ciarpame....almeno non prende per il c..o!
quoto in pieno con tutti i fans di giantcod!numero 1!!!!!!!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 08:00   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ciao ragazzi... sono stato al model expo di verona (bello ma non eccezzionale) e volevo solo dire una cosa a chi ancora non ha comprato perchè in dubbio o per chi non compra (e qui vorrei fare un piccolo appunto ad uno degli amministratori che in un post "volo elettrico" dedicato a giantcod aveva definito la roba ciarpame...) che al model expo ,dei cari e onesti nostri connazionali vendevano le batterie di giantcod anche a 30 euro!
scena bellissima mia personale
"salve mi scusi quanto vengono queste batterie loong max da 500 3 celle?"(quelle piccoline sottili di giantcod)il negoziante:" 30 euro"
io in balia dello stupore:"minkia".....cè rimasto un po male!
i motori da 12 amp cassa rotante emax2205 anche a 35 euro e le eliche a 3,50!
ora non venite a dirmi che giantcod vende ciarpame....almeno non prende per il c..o!
quoto in pieno con tutti i fans di giantcod!numero 1!!!!!!!
considera che loro devono pagarci l'IVA, la spedizione, affrontare qualche inevitabile sostituzione in garanzia, e camparci pure... percui è normale un rincaro sensibile rispetto ai prezzi dell'inglese. Anch'io compro spesso componenti cinesi "sottocasa" pagandoli il doppio (il regolaotre da 12A della hi-Model, pagato22,50€ in italia, costo 18dollari con un motore dedicato in cina...), ma se non vanno (come è successo e credo succederà) glieli tiro nel muso per i futuri 12 mesi dall'acquisto. Certo però il tipo di cui parli tu mi sà che tiri un po' troppo la corda

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 10:05   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
considera che loro devono pagarci l'IVA, la spedizione, affrontare qualche inevitabile sostituzione in garanzia, e camparci pure... percui è normale un rincaro sensibile rispetto ai prezzi dell'inglese. Anch'io compro spesso componenti cinesi "sottocasa" pagandoli il doppio (il regolaotre da 12A della hi-Model, pagato22,50€ in italia, costo 18dollari con un motore dedicato in cina...), ma se non vanno (come è successo e credo succederà) glieli tiro nel muso per i futuri 12 mesi dall'acquisto. Certo però il tipo di cui parli tu mi sà che tiri un po' troppo la corda
Penso che anche Giant paghi l'iva visto che si fa mandare pacchi di roba, leggo su altro 3d che sostituisce la roba difettosa quindi garanzia con anche le spese di spedizione, basta fare i furbi in Italia, c'è persino un sito italiano tramite il quale tu ordini paghi prezzi italiani (intendimi) e poi la roba ti arriva direttamente da U.K. o Nl. si limitano a girare l'ordine ricaricandoti il 100% dimmi tu...
Vecchio 26 aprile 08, 13:22   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
bella questa non l'avevo ancora sentita!!!
ho provato ieri il motore della keda...sempre di giantcod...quello da 4800kv ke ciuccia 20 amp(azzurrino per intenderci)....provato con 3 celle giga power 2100 sul mio banchetto test-motori...
-500grammi circa di trazione con la 4,7 4,7
-19 amp a regime massimo
-i giri non ho il misuratore ma a orecchio direi più di 30000....( con curva motore lineare....dopo nemmeno 1/4 di stick motore il suono dell'elica era paragonabile a quello del 400 6v al massimo sempre con la 4.7-4.7....fate voi mi mancavano ancora 3/4 di gas!)
per la prox settimana vorrei provarlo sul pylon....vi farò sapere...
p.s se dura quanto un hacker o anche solo la metà della vita operativa ....signori.....non c'è più alcun commento da fare!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 13:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di renstev

Data registr.: 31-12-2008
Non riesco più a vedere il sito di giantcod.
Sul sito si legge: THIS ACCOUNT HAS BEEN SUSPENDED.
Avete notizie?
Saluti Renzo
renstev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 14:38   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
anche a me oggi è successo..... che sia crashato il server per capodanno??????
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 16:02   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2008
Invia un messaggio via MSN a carlino80
Gia... non va anche a me... son un pò preoccupato, ho appena fatto un'ordine
carlino80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 16:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da carlino80 Visualizza messaggio
Gia... non va anche a me... son un pò preoccupato, ho appena fatto un'ordine

AAAAAH...io ho pagato l'altro ieri un ordine da 85£
Gli ho mandato una mail...vediamo che dice.
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 18:21   #39 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Gli è già capitato un'altra volta... si è di nuovo dimenticato di pagare il dominio (secondo me).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 18:27   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
sicuramente...........
con la scadenza dell'anno ZAC
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks