21 giugno 09, 17:37 | #352 (permalink) Top |
User |
raga prima di registrarmi a giantcod se possibile vorrei avere delle delucidazioni.fin'ora ho solo ordinato da hobby,ma con le spedizioni clessiche ci vuole troppo tempo e con quelle veloci ci sono troppe tasse da pagare.Vorrei sapere che metodi di spedizione ci sono,leggendo mi sembra di aver capito che ci impiega circa 5 giorni dalla spedizione del pacco.è possibile farlo arrivare prima?o è la classica spedione normale.leggevo anche di una spedizione tramite raccomandata...non c'è dogana ed i prezzi sono sicuramente piu alti di quelli di hobby,giusto?potreste rispondere ale mie domande?grazie in anticipo a tutti.
|
29 giugno 09, 16:10 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
per le batterie ti conviene rivolgerti da http://www.hobbycity.com dove trovi le rihno. l'unico costo un po' più alto è la spedizione, ma ne vale la pena. Le rihno sono migliori delle flight power!!! ciao, matteo | |
29 giugno 09, 16:19 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
@ teiga, visto che hai fatto l'ordine penso che ti sia risposo da solo ... strano, io ho fatto un'ordine il 25 e oggi a roma è festa quindi lo aspetto domani, ma un mio amico mi ha detto che gli è arrivat tutto in 4 giorni.. con le post ci vuole sempre pazienza... ciao, matteo | |
02 luglio 09, 17:07 | #356 (permalink) Top |
User | Una batteria la ho usata. Tutto bene. Altre cose ancora non decollano...
Una batteria la ho usata. Tutto bene. Altre cose le ho comprate, ma ancora non decollano... ( fra' un po', spero...). Una LoongMax 3s1p, 1600 mAh, 20C scarica continua. Va che e' una meraviglia. Ma io la uso ad un massimo di 24 A, tipicamente 17 A... Cioe' molto sotto il suo limite. Piuttosto, la domanda che mi ponevo e' : negli anni che fine fara' ? Si esaurira', nel tempo, perdendo potenza e durata ? Oppure mi si rompera' in volo, distruggendomi il modello ??? Per ora, infatti, la uso da un anno e mezzo, e un numero di cariche abbastanza basso, massimo saranno cento. Ciao a tutti. P.S. MA le batterie piu' altissonanti (Una fra molte : la Flightpower), che fine fanno ? Mica si rompono del tutto in volo ?
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
22 luglio 09, 23:50 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
|
Eccomi qui un'altra volta per i vostri consigli. Devo comprare un caricabatterie, quale mi consigliate? MAX E6 Digital Lipo Charger GT Power V5 balance Charger Grazie!
__________________ La vita è una grande avventura dalla quale nessuno è mai uscito vivo!!! Pasquale |
26 luglio 09, 21:32 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| Citazione:
Mi servono delle ruote ma non riesco a capire le dimensioni (D60×Φ1.8×H10mm) qualcuno me li spiega?
__________________ La vita è una grande avventura dalla quale nessuno è mai uscito vivo!!! Pasquale | |
26 luglio 09, 21:42 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Citazione:
Φ1.8 è il diametro del foro dove s'inserisce la gamba del carrello H10mm su questa misura ho dei dubbi, dovrebbe essere l'altezza della spugna, ma potrebbe indicare invece lo spessore, in questo caso però Giantcod avrebbe usato un'unità di misura sbagliata (H). Ciao | |
Bookmarks |
| |