Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 09, 20:14   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
è la garanzia sulla merce! sta a te decidere! ma se non erro non ne han parlato bene di ste garanzie..non tanto per chi le garantisce...ma per il ritorno utile del farle su della merce cinese! boh....di più non so!

il servo che dicevi sembra buono.....pure io lo volevo prendere ma è da aprecchio che era outofstock!

le loongmax....1 pagina fa se ne è parlato!
io al posto tuo le celle le prenderei da HC......chissa perchè giantc non si rifornisce di ste rhino!!!
mi piacerebbe sapere poi come mai rob sta spostando la sua "attività" anche su oggetti di marca come hitec!

rispondendo ad antonov e a luca amsali...è verissimo....però io preferisco aggiungere qualcosina e prendere delle cinesi oppure marche europee note più serie......già se dovessi prendere delle celle che mi costano 15 euro e mi fanno 50 cicli...(parlando di ely rex450) preferisco spenderne 42 dalla elyshop e farne 350.....350/50=7 batterie loongmax equivalgono ad una giga power comprata bene! alla fine si risparmia spendendo di più! "chi più spende meno spende!"

altri discorsi si devono fare invece su eliche servi connettori squadrette link mozzi ecc!
Grazie Marc,
per i servi allora opterò per questi 10.5g DYS0220 Ball Raced Micro servo 1.8 kg Torque

Un pò più costosi ma forse anche più robusti..

Il problema è che da HC le rhino 1350 sono out of stock ma ci sono le ZIPPY 1300 Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1300mAh 3S1P 15-25C $11.33

Qualcuno le ha provate?
Vecchio 27 aprile 09, 15:12   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Grazie Marc,
per i servi allora opterò per questi 10.5g DYS0220 Ball Raced Micro servo 1.8 kg Torque

Un pò più costosi ma forse anche più robusti..

Il problema è che da HC le rhino 1350 sono out of stock ma ci sono le ZIPPY 1300 Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1300mAh 3S1P 15-25C $11.33

Qualcuno le ha provate?
i servi....mmm....io non li ho mai presi ma ho dei brutti ricordi con i dy...ne avevo presi 6 (porca miseria) di quelli da 2,5 sterline e ne ero rimasto completamente deluso in quanto non solo sono abbastanza delicati..ma hanno un gioco di circa 1 grado sulla squadretta! per intenderci un grado circa su una squad da 12mm sono circa 1 mm di gioco avanti e indietro
fai te!!!!!
io mi sono trovato davvero bene...e insieme a me tantissima gente con gli hxt 500 o 900.......quelli sono delle bombe! precisi economici e robusti! però non ricordo se li tiene giant!
riguardo però a quello che hai indicato tu...boh..ha pure il cuscinetto quindi..non lo so...magari sono migliorati!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 19:45   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
i servi....mmm....io non li ho mai presi ma ho dei brutti ricordi con i dy...ne avevo presi 6 (porca miseria) di quelli da 2,5 sterline e ne ero rimasto completamente deluso in quanto non solo sono abbastanza delicati..ma hanno un gioco di circa 1 grado sulla squadretta! per intenderci un grado circa su una squad da 12mm sono circa 1 mm di gioco avanti e indietro
fai te!!!!!
io mi sono trovato davvero bene...e insieme a me tantissima gente con gli hxt 500 o 900.......quelli sono delle bombe! precisi economici e robusti! però non ricordo se li tiene giant!
riguardo però a quello che hai indicato tu...boh..ha pure il cuscinetto quindi..non lo so...magari sono migliorati!

E dire che i commenti sotto al prodotto ne parlano un gran bene....
Vecchio 28 aprile 09, 02:49   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
E dire che i commenti sotto al prodotto ne parlano un gran bene....
beh ok allora provali...io con i dy ho avuto solo quella spiacevole situazione...pirla io che ne presi 6 senza mai averne provato uno!
al limite ne prendi 2 vedi come vanno e poi ce lo dici e tu ne ricompri a gogo....
Vecchio 29 aprile 09, 22:09   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
beh ok allora provali...io con i dy ho avuto solo quella spiacevole situazione...pirla io che ne presi 6 senza mai averne provato uno!
al limite ne prendi 2 vedi come vanno e poi ce lo dici e tu ne ricompri a gogo....
Ho provato due dy da 9 grammi,fanno schifo, non hanno gioco ma non tornano al centro.
Quelli da 3,7 grammi da me provati invece sembrano andar meglio.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 01:12   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ho provato due dy da 9 grammi,fanno schifo, non hanno gioco ma non tornano al centro.
Quelli da 3,7 grammi da me provati invece sembrano andar meglio.
pure io l'ho notato quello....ma l'avevo attribuito al fatto che avessero gioco.....non dico che se non vedete non credete..ma domani faccio video con il cell e poi posto....un gioco che nemmeno gli standard hanno.....fanno veramente pet-are!

dando una rapida occhiata al sito di rob mi pare che non ci siano nemmeno più però....i dy sarebbero i dynam no? io su i miei ho scritto sull'etichettina Dynam....domani posto videuzzo!ciao
Vecchio 30 aprile 09, 08:46   #307 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
.i dy sarebbero i dynam no? io su i miei ho scritto sull'etichettina Dynam....domani posto videuzzo!ciao
no, Dong Yang.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 09:01   #308 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Hulk !!

Non ho capito se i servi da 3,7 g che hai provato sono quelli di HC o quelli di Rob, mi pare son queli di HC o sbaglio ?

Sono andato sotto stock minimo coi servi da 3,7 e non so se prenderli da Rob, ha solo i Dy ma non so se fidarmi.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 09:10   #309 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Hulk !!

Non ho capito se i servi da 3,7 g che hai provato sono quelli di HC o quelli di Rob, mi pare son queli di HC o sbaglio ?

Sono andato sotto stock minimo coi servi da 3,7 e non so se prenderli da Rob, ha solo i Dy ma non so se fidarmi.
ha anche questi: Hi speed 3.7g Micro Servo 0.5kg Torque
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 09:12   #310 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Ma quelli sono gli EM di HC ? Se son loro son quelli che che avevo montato sul micro, sono terribili ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks