06 marzo 09, 11:38 | #243 (permalink) Top |
User | Quasi da non credere
Stamattina in risposta ad una mia mail, in cui mi accordavo per degli oggetti non inseriti in una spedizione, Rob mi ha inviato questo: OK will let you know. Italians - so easy to deal with rc supplies uk Per una volta sti mangia spaghetti mammoni...... |
06 marzo 09, 20:08 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato che le 2 quadripala stile gunther siano entrambe rotte!....(una pala su entrambe è rotta!) secondo voi potrei rifarmi su qualcuno? ho appena scattato la foto.... | |
06 marzo 09, 21:48 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piuttosto......come anticipatoCI da paologiusy.....ho avuto la prima delusione cornona synth: facevo delle prove statiche in casa...solo una radio accesa.....mentre provavo il black mantis...trac ha perso il segnale si è spento il led e per tipo 5 secondi tutto morto..poi senza che io avessi toccato nulla è ripartita! non so se è perchè ha perso corrente dal bec del regolatore oppure è lei che ha mollato! boh ora funziona tutto! regolatore black mantis 85 amp...motlo bello e comaptto..a presto le prove con correnti "vere" per lui! eliche quadripala ottime...se non fossero state rotte era meglio... ricevente corona rp6s1.....bella pratica e veloce da impostare! bello il suo scatolino in metallo che la custodisce.....mah....si vedrà in futuro! | |
06 marzo 09, 21:51 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 marzo 09, 22:02 | #247 (permalink) Top |
UserPlus |
ho fatto un ordine spedito il 5-03. secondo voi data prevista per l' arrivo? devo intercettare il paco prima che quell'arpia di mia madre faccia domande!!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
06 marzo 09, 22:09 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
boh lo spero pure io......comunque le eliche.....e cosa devo fare? ho incollato le pale con ciano...e poi le ho rinforzate con un rowing che va da una pala all'altra...in modo da garantire il bilanciamento e pure il centraggio! se poi si rompono in volo...amen! anche se non dovrebbero ; di rowing ce ne sono parecchie striscie sia sopra la pala che sotto!! è un peccato sono davvero belle! | |
07 marzo 09, 12:55 | #250 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2004
|
Ok per "colpa" vostra ho fatto un bell'ordine da Giantcod! Volevo solo sapere ,mi è arrivata la conferma dell'ordine e da ieri risulta spedito,non ho ricevuto però alcun numero di track che invete tutti voi avete,è normale? Grazie mille |
Bookmarks |
| |