Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 09, 13:48   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Vedo che ormai non hai più scampo, sei dipendente
Grazie per il link
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:54   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Vedo che ormai non hai più scampo, sei dipendente
Grazie per il link
Ringrazia Ivan2280 ...

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 15:39   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
io compro indistintamente sia dall'uno che dall'altro. le lipo preferisco le rhino.... dopo un pò di tempo tenute ferme non si sono minimamente sbilanciate a differenza delle lm di rob che invece anche se di poco si sbilanciano sempre.
I servi di rob non so come siano, intendo i 9g ne ho presi due ma ancora non li ho usati. mentre quelli di UH, gli extronic sono veramente ottimi a mio parere molto meglio degli hs55 (che ne ho già sgranati 2). I motori adoro i keda e tu ne sia qualcosa.... per il micro non so, aspetto consigli.....
Da 9g io ho preso i TowerPro e per ora vanno benissimo. Tra l'altro sono servi venduti molto anche nei negozi italiani....nemmeno a dirlo il prezzo però è spesso più che triplo (poi piangono miseria....)
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 16:00   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Da 9g io ho preso i TowerPro e per ora vanno benissimo. Tra l'altro sono servi venduti molto anche nei negozi italiani....nemmeno a dirlo il prezzo però è spesso più che triplo (poi piangono miseria....)
si io ho visto anche i motori rivendere almeno al doppio se non al triplo

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 16:12   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
si io ho visto anche i motori rivendere almeno al doppio se non al triplo

Guarda...ho avuto una discussione con un noto venditore che si reclamizza e che è presente a quasi tutte le manifestazioni....

Aveva messo nella sua bancherella un motore della Keda in offerta a 25€ anziché 30...giusto per l'occasione (Vercelli). Ecco: lo stesso motore l'ho preso da Rob a 9.80...e non credo che Rob stia lì per fare beneficenza.

Le Corona D.C. in Italia le ho già viste a 35€ e a 12 i quarzi!!!!! 12€ contro 1.90£ Per me questa gente si merita seriamente di chiudere baracca e burattini...e non venite a parlarmi di pressione fiscale differente perché non si può giustificare un rincaro simile.
Vecchio 04 marzo 09, 19:15   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Guarda...ho avuto una discussione con un noto venditore che si reclamizza e che è presente a quasi tutte le manifestazioni....

Aveva messo nella sua bancherella un motore della Keda in offerta a 25€ anziché 30...giusto per l'occasione (Vercelli). Ecco: lo stesso motore l'ho preso da Rob a 9.80...e non credo che Rob stia lì per fare beneficenza.

Le Corona D.C. in Italia le ho già viste a 35€ e a 12 i quarzi!!!!! 12€ contro 1.90£ Per me questa gente si merita seriamente di chiudere baracca e burattini...e non venite a parlarmi di pressione fiscale differente perché non si può giustificare un rincaro simile.
io a verona dell'anno scorso gliel'ho detto in faccia ad un venditore che era un disonesto! lui mi ha risposto che quello è il prezzo al quale le compra lui!!!! siiiiiii quante???

antonov.....cacchio il mio pacco non è ancora arrivato...ma tu di dove 6? che ti è arrivata in 3 giorni!

inoltre qualcuno mi sa spiegare perchè se acquistiamo da hobbycity ci arriva il track number per le poste italiane...e da rob invece no! perchè? (da rob ci arriva quello per la posta inglese!)
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 10:44   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
io a verona dell'anno scorso gliel'ho detto in faccia ad un venditore che era un disonesto! lui mi ha risposto che quello è il prezzo al quale le compra lui!!!! siiiiiii quante???

antonov.....cacchio il mio pacco non è ancora arrivato...ma tu di dove 6? che ti è arrivata in 3 giorni!

inoltre qualcuno mi sa spiegare perchè se acquistiamo da hobbycity ci arriva il track number per le poste italiane...e da rob invece no! perchè? (da rob ci arriva quello per la posta inglese!)
Non saprei dirti come mai questo ritardo....è vero che io abito a 10 chilometri dalla Malpensa ma non è che tu stia a Canicattì....

Secondo me sei sfigato

La tracciabilità dipende dal tipo di spedizione....quella che usa Rob una volta entrata in Italia viene rinominata come raccomandata semplice e quindi viene apposto un nuovo codice (che Rob non può conoscere).

Secondo me la differenza di un paio di giorni è dovuta al fatto che il mio pacco è stato accettato al venerdì...il tuo si è beccato il sabato e la domenica di mezzo....

Per quanto riguarda il venditore "furbetto" scommetto che è lo stesso che ci siamo detti via mp io e grabri81...se fa così è perché probabilmente ci sono polli da spennare e da buon italiota ne approfitta...poi arriverà il giorno in cui HC aprirà davvero in Europa... e finalmente per loro saranno uccelli per diabetici.
Vecchio 05 marzo 09, 10:58   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Non saprei dirti come mai questo ritardo....è vero che io abito a 10 chilometri dalla Malpensa ma non è che tu stia a Canicattì....

Secondo me sei sfigato

La tracciabilità dipende dal tipo di spedizione....quella che usa Rob una volta entrata in Italia viene rinominata come raccomandata semplice e quindi viene apposto un nuovo codice (che Rob non può conoscere).

Secondo me la differenza di un paio di giorni è dovuta al fatto che il mio pacco è stato accettato al venerdì...il tuo si è beccato il sabato e la domenica di mezzo....

Per quanto riguarda il venditore "furbetto" scommetto che è lo stesso che ci siamo detti via mp io e grabri81...se fa così è perché probabilmente ci sono polli da spennare e da buon italiota ne approfitta...poi arriverà il giorno in cui HC aprirà davvero in Europa... e finalmente per loro saranno uccelli per diabetici.

che sono sfigato c'hai troppo ragione!
comunque si mi sa che alla fine del discorso è andata così! sono stato in posta...e visto che ci andavo per pagare un bollettino sono andato a chiedere se alla centrale gli era passato sottomano il pacchetto! han detto che forse ( l'impiegata non ne era sicura e nemmeno la sua collega! così mi han dato il numero della responsabile che però non risponde....boh!) il track number inglese al confine cambia e viene rinonimato con uno italiano che inizia per RR;
la rinonimazione le poste ovviamente la conoscono...solo rob non la può sapere in quanto le sue "responsabilità" terminano con il valico del confine!
ma io dico...con tutti sti computer e sta tecnologia fibraottica satellite ecc....ma il nuovo nome della raccomandata non può essere almeno trasferito su di un numero verde.....non lo voglio a casa sulle mie mail...io chiamo e tac mi danno il codice! tropppppo difficiile!

il venditore pensate....aveva un aria non totalmente italiana....teneva tutti i prodotti in esposizione su questi tavoli....0 sponsor o nomi ecc...ingenuamente gli chiedo ma lei si rifornisce da giantcod...(speravo mi dicesse...sono io giantcod!) e invece e chi è sto qua......ed io: a no no niente! quanto vengono queste celle 3s1p loong max da 500..................30 euro.....provate a vedere su giantcod!
Vecchio 05 marzo 09, 11:09   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
.........quanto vengono queste celle 3s1p loong max da 500..................30 euro.....provate a vedere su giantcod!

Appena prese 2 per il mio Nemesis.....meno di 8£ di bumba!! Ma alla fine non ho capito il tuo pacchetto 'ndo sta?
Vecchio 05 marzo 09, 11:44   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Appena prese 2 per il mio Nemesis.....meno di 8£ di bumba!! Ma alla fine non ho capito il tuo pacchetto 'ndo sta?
e boh! quelle delle poste han detto che il pacchetto di sicuro viene rinonimato con tn italiano che comincia per rr.....ma non ne sono sicure di come si possa risalire a questo codice......sono di sicuro persone qulificate
Rispondi

Bookmarks