04 marzo 09, 15:39 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 marzo 09, 16:12 | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda...ho avuto una discussione con un noto venditore che si reclamizza e che è presente a quasi tutte le manifestazioni.... Aveva messo nella sua bancherella un motore della Keda in offerta a 25 anziché 30...giusto per l'occasione (Vercelli). Ecco: lo stesso motore l'ho preso da Rob a 9.80...e non credo che Rob stia lì per fare beneficenza. Le Corona D.C. in Italia le ho già viste a 35 e a 12 i quarzi!!!!! 12 contro 1.90£ Per me questa gente si merita seriamente di chiudere baracca e burattini...e non venite a parlarmi di pressione fiscale differente perché non si può giustificare un rincaro simile. | |
04 marzo 09, 19:15 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
antonov.....cacchio il mio pacco non è ancora arrivato...ma tu di dove 6? che ti è arrivata in 3 giorni! inoltre qualcuno mi sa spiegare perchè se acquistiamo da hobbycity ci arriva il track number per le poste italiane...e da rob invece no! perchè? (da rob ci arriva quello per la posta inglese!) | |
05 marzo 09, 10:44 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me sei sfigato La tracciabilità dipende dal tipo di spedizione....quella che usa Rob una volta entrata in Italia viene rinominata come raccomandata semplice e quindi viene apposto un nuovo codice (che Rob non può conoscere). Secondo me la differenza di un paio di giorni è dovuta al fatto che il mio pacco è stato accettato al venerdì...il tuo si è beccato il sabato e la domenica di mezzo.... Per quanto riguarda il venditore "furbetto" scommetto che è lo stesso che ci siamo detti via mp io e grabri81...se fa così è perché probabilmente ci sono polli da spennare e da buon italiota ne approfitta...poi arriverà il giorno in cui HC aprirà davvero in Europa... e finalmente per loro saranno uccelli per diabetici. | |
05 marzo 09, 10:58 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che sono sfigato c'hai troppo ragione! comunque si mi sa che alla fine del discorso è andata così! sono stato in posta...e visto che ci andavo per pagare un bollettino sono andato a chiedere se alla centrale gli era passato sottomano il pacchetto! han detto che forse ( l'impiegata non ne era sicura e nemmeno la sua collega! così mi han dato il numero della responsabile che però non risponde....boh!) il track number inglese al confine cambia e viene rinonimato con uno italiano che inizia per RR; la rinonimazione le poste ovviamente la conoscono...solo rob non la può sapere in quanto le sue "responsabilità" terminano con il valico del confine! ma io dico...con tutti sti computer e sta tecnologia fibraottica satellite ecc....ma il nuovo nome della raccomandata non può essere almeno trasferito su di un numero verde.....non lo voglio a casa sulle mie mail...io chiamo e tac mi danno il codice! tropppppo difficiile! il venditore pensate....aveva un aria non totalmente italiana....teneva tutti i prodotti in esposizione su questi tavoli....0 sponsor o nomi ecc...ingenuamente gli chiedo ma lei si rifornisce da giantcod...(speravo mi dicesse...sono io giantcod!) e invece e chi è sto qua......ed io: a no no niente! quanto vengono queste celle 3s1p loong max da 500..................30 euro.....provate a vedere su giantcod! | |
Bookmarks |
| |