03 marzo 09, 17:32 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Hitec l'ho dismessa ormai da 15 anni, graupner il mese scorso, ora vediamo come si comporta futaba
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
03 marzo 09, 17:40 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fino ad ora mister robert si è comportato egregiamente!!!!!! se hai tempo prova a leggertelo tutto! te lo consiglio! per curiosità che modello è che hai citato? quello dell'avatar? per antonov: il mio pacchetto acquistato insieme al tuo non mi è ancora arrivato! mi sa che avevi ragione tu...arriverà domani! dovrebbe infatti arrivarmi un black mantis da 85 amp una rice corona sintetizzata 6 ch! i regolatori keda di giantcod io li ho tirati..al collo è dir poco....il 30 amp spesso e volentieri lavorarava con 46 amp....e per 13 euro....che vuoi di più! la mia frase non avrebbe senso se non dicessi che funziona ancora perfettamente....e difatti funziona! non comprate i servi dynam.....hanno un gioco pauroso....di gran lunga meglio i towerpro o gli hxt da 5g che hanno lo stesso prezzo e peso!! | |
03 marzo 09, 17:48 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ci tieni informati come vanno a glitch, se sono paragonabili alle D.C. quarzate per favore ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 marzo 09, 17:56 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le Corona 4Ch sono quarzate sui 35. Ora le hanno fatte delle stesse dimensioni delle synt....micro. Per ora le prove statiche sono perfette con modello a 50 metri. Non sono andato più lontano per il semplice fatto che è un Nemesis da 64 cm....quindi non credo che farò grandi distanze. Probabilmente le D.C. sono superiori ma da 4Ch non le fanno... | |
03 marzo 09, 17:58 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Paolo, tu quali corona preferisci? io sono sulla 40 , che mi consigliate? sint o quarzate? O quale altre su Giantcod? | |
03 marzo 09, 17:58 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
é un hotliner tutto fibra (il mio è arancio fluo e nero) Quello che ho nell'avatar è il blizard della multiplex altro "hot liner" ma questo in elapor trovi la foto di quest'ultimo in allegato
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
03 marzo 09, 18:08 | #198 (permalink) Top |
User | cacchiolina!!!!ho sbagliato a far l'ordine.....ho preso la rp6s1 anzichè la rp6d1!!!!!!!!!!!! qualcuno che c'è l'ha mi può garantire che nonostante sia single conversion sia affidabile come l'altra? la devo usare su di un modello parecchio pericoloso e veloce!
|
03 marzo 09, 18:09 | #199 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Chiarisco. Chi ha diffuso qui nel forum le Corona Doppia Conversione quarzate 6 canali prima serie e solo quelle (parliamo ormai di un anno e mezzo fa) è stato l'utente Ivan2280 che è uno che di elettronica se ne intende non poco. Sulla scia del suo suggerimento ormai da allora uso solo ed esclusivamente Corona doppia conversione quarzate 6 od 8 canali su tutti i miei modelli (avrò in casa una dozzina di RX) Volo tra i cavi dell'alta tensione (con modelletti che non gli fanno un baffo in caso di contatto - chiariamo) e non ho mai più preso un glitch da quando le uso, cosa che mi succedeva invece regolarmente con Hitec o Jeti MPD Di problemi sulle Corona Synth invece sono pieni i forum di tutto il mondo, e sinceramente, volando con la TX synth, non vedo proprio perchè rischiare. @ Hulk (è più corto ), dimmi tu adesso: sul foxino multiplex poi hai montato la blue-arrow da 3,8 grammi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |||
03 marzo 09, 18:18 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Si, ho provato la blue-arrow , l'ho messa nella fusoliera , lontana(per quello che ho potuto, da motore e regolatore, purtroppo qualche volta la becco la frustata sulla schiena. Di solito in 5 minuti di volo 3 frustate. aia la schiena Ora proverò con le corona doppia conversione, sperando di trovare il quarzo 40.665. Grazie per i consigli Paolo. P.S. poi ti racconto della storia del quarzo di Spruzzolo , o forse te la racconta lui in privato Spruzzolo, confessa | |
Bookmarks |
| |