Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 13:54   #171 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ragazzi( o meglio vecchietti mauhauahua) ho un ordine effettuato il 26/01 e le poste di sua maestà dicono:Your item, posted on 30/01/09 with reference RI494920235GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
mi devo preoccupare o ancora è tutto nei tempi?
tranquillo è ancora tutto nei tempi, probabilmente altri 2-3 gg lavorativi e dovrebbe arrivarti.

Ciao
fonzarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 13:33   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
ma ora comperare dall'inghilterra da giantocod è come acquistare dalla cina?

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 15:54   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
ma ora comperare dall'inghilterra da giantocod è come acquistare dalla cina?
Appunto...io sono rimasto a 5/6 giorni lavorativi dalla spedizione... Ultimo acquisto ad inizio anno...prima dei disastri successi causa influenza.
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 20:48   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Appunto...io sono rimasto a 5/6 giorni lavorativi dalla spedizione... Ultimo acquisto ad inizio anno...prima dei disastri successi causa influenza.
ma qualcuno sa come mai i regolatori black mantis insieme a tante altre cose hanno come data di arrivo il 15 febbraio ma non sono ancora arrivate? è il 15 febb del 2010? oppure giantcod e tutto il team sono ancora influenzati?

peccato perchè è sempre stato sempre impeccabile (scusate il bisticcio di parole)!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 22:56   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ma qualcuno sa come mai i regolatori black mantis insieme a tante altre cose hanno come data di arrivo il 15 febbraio ma non sono ancora arrivate? è il 15 febb del 2010? oppure giantcod e tutto il team sono ancora influenzati?

peccato perchè è sempre stato sempre impeccabile (scusate il bisticcio di parole)!
Quella che leggi non è la data di consegna reale bensì la data stimata di consegna....anche lui aspetta la merce dalla Cina e quindi è soggetto agli stessi ritardi che subiamo noi quando ad esempio comperiamo da HC...
Vecchio 24 febbraio 09, 00:24   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Quella che leggi non è la data di consegna reale bensì la data stimata di consegna....anche lui aspetta la merce dalla Cina e quindi è soggetto agli stessi ritardi che subiamo noi quando ad esempio comperiamo da HC...
ahhhhhh! capito grazie!!! beh spero dunque che sia come dici tu....e in tal caso ritiro la critica!

ps ma può essere che sti black mantis li tiene solo lui? io ho provato a fare una rapida ricerca sul web e non ho trovato altri riferimenti!

Ultima modifica di marc87 : 24 febbraio 09 alle ore 00:28
Vecchio 26 febbraio 09, 23:44   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
ahhhhhh! capito grazie!!! beh spero dunque che sia come dici tu....e in tal caso ritiro la critica!

ps ma può essere che sti black mantis li tiene solo lui? io ho provato a fare una rapida ricerca sul web e non ho trovato altri riferimenti!
Fidati che è come ti ho detto...mi pare che in questi giorni deve ritirare una grossa partita di materiale....magari ci sono anche i regolatori!

Comunque li trovi anche su ebay....sempre all'estero: eBay.com.sg: MANTIS BLS ESC SUPER BEC Plane & Heli OS50A x1 (item 120362464555 end time Feb 18, 2009 17:12:14 SGT)
Vecchio 28 febbraio 09, 09:40   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Fidati che è come ti ho detto...mi pare che in questi giorni deve ritirare una grossa partita di materiale....magari ci sono anche i regolatori!

Comunque li trovi anche su ebay....sempre all'estero: eBay.com.sg: MANTIS BLS ESC SUPER BEC Plane & Heli OS50A x1 (item 120362464555 end time Feb 18, 2009 17:12:14 SGT)
ei ragazzi scusate una cosa.....mi sono riletto un po di post per capire quali erano i tempi di spedizione....ho fatto un ordine....io però son preoccupato in quanto non mi è arrivata nessuna mail da rob per robe tipo...confirmed payment your track number is......ecc! eppure l'ordine è del 26/02! boh!
qualcuno sa delucidarmi?

solo la notifica di paypal è arrivata...e la transazione di soldi è a posto!
Vecchio 02 marzo 09, 11:55   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
ei ragazzi scusate una cosa.....mi sono riletto un po di post per capire quali erano i tempi di spedizione....ho fatto un ordine....io però son preoccupato in quanto non mi è arrivata nessuna mail da rob per robe tipo...confirmed payment your track number is......ecc! eppure l'ordine è del 26/02! boh!
qualcuno sa delucidarmi?

solo la notifica di paypal è arrivata...e la transazione di soldi è a posto!
Ciao, io ho fatto l'ordine il tuo stesso giorno e mi è arrivato immediatamente il track number....spedito il pacco il 27\2 ora risulta in transito per l'Italia...3-4 giorni e dovrebbe essere da me. Sei sicuro che non ti sia arrivata nessuna mail oltre quella di paypal? Hai guardato che non sia finit nello spam? Che spedizione hai scelto?
Vecchio 02 marzo 09, 12:28   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Mi correggo:
ARRIVATO TUTTO ORAAA!! Incredibile: 3 giorni per una consegna dall'Inghilterra

Con Pacco Celere 3 quelli della SDA che hanno il deposito dietro casa mia non sono mai riusciti a fare di meglio Vergognosi....

Rob sempre perfetto.

In teoria allora anche il pacco di marc87 se il suo postino non si perde dovrebbe essere in arrivo...
Rispondi

Bookmarks