Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 11:47   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
stavo giusto per rispondere che era già scritto nel thread, bastava leggere qualche messaggio o cercare...
Mah, io mi son salvato il link in uno di questi thread qualche mese fa, sinceramente ritrovarlo non sarei stato capace.

Citazione:
Originalmente inviato da fonzarello Visualizza messaggio
Grazie paologiusy, ho provato ma mi dice che il codice non è ancora registrato. Strano.
Ciao
Devi mettere la data esatta di quando è stato spedito dalla Royal Air Mail. Es. sto aspettando un ordine dalla Cina dell'8/1, ma è partito il 15/01.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 00:47   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di DonZauker

Data registr.: 13-09-2008
Citazione:
ragazzi scusate, ho fatto un ordine e rob mi ha mandato il codice della spedizione ma se lo metto nel sito delle poste mi dice che il codice non è stato ancora aggiunto, la spedizione è partita il 22/01 ed il codice inizia con RJ

Grazie a tutti

Ciaooooo
La mia spedizione da Gc è partita il 23/01 e stamattina ta ta ecco il postino con il pacchetto tutto Ok ben imballato perfetto e veloce, ordine fatto dom. 18.
Parlando con il postino mi ha detto che però molto dipende da dove è il recapito del pacco,es. io lavoro vicino al centro smistamento prov. di Firenze una volta arrivato li il giorno dopo c'è la consegna, invece se lo avessi fatto recapitare a casa, dallo smistamento sarebbe dovuto andare all ufficio postale della mia frazione,con ritardo di 1 o 2 giorni circa. Tuto questo senza eventuali inghippi delle poste , che sono sempre in agguato, pensa che che una lettera dell'INPS dalla sede loro a me ci ha messo 23 GIORNI, distanza 3 KM!!!!!!! facevano prima a piedi.......
Abbi fede arriva!!!
DonZauker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 07:55   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Perchè quello che compro dall'Inghilterra non arriva mai?
20 giorni per una raccomandata mi sembrano proprio troppi.
Contatta Robert (giant cod) via mail, oppure chiedi in chat su GiantCod che fine ha fatto il tuo pacco.
A un mio amico e' successa la stessa cosa, aspetta aspetta... poi un giorno abbiamo scoperto che per errore la bolla di consegna era arrivata guarda caso ad un altro nostro amico (solo la bolla non il materiale) e il materiale associato a quale altra bolla chissa' dove e' finito.
Gli ordini effettuati su GC generalmente li ricevo nel giro di 5-6 giorni, solo questa volta ordine del 13-1 e' arrivato il 24-1 in ogni caso sempre ricevuto tutto e in perfetto stato di funzionamento.
Vecchio 28 gennaio 09, 08:52   #154 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Contatta Robert (giant cod) via mail, oppure chiedi in chat su GiantCod che fine ha fatto il tuo pacco.
attenzione: più che via mail, usa il form di contatti che trovi sul sito.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 18:15   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomcat79

Data registr.: 10-08-2007
Deve finì sta storia che se un misero pacchetto non tracciabile sparisce sia normale!! E che cavolo.
Mannaggia le poste.
Vecchio 30 gennaio 09, 11:28   #156 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Mah, io mi son salvato il link in uno di questi thread qualche mese fa, sinceramente ritrovarlo non sarei stato capace.

Devi mettere la data esatta di quando è stato spedito dalla Royal Air Mail. Es. sto aspettando un ordine dalla Cina dell'8/1, ma è partito il 15/01.
Grazie a tutti per le risposte, il mio problema non è che non so dove mettere il tracking number, il problema è che mi dice che il codice non è ancora registrato, anche mettendo la data esatta della spedizione o provando a variarla di qualche giorno in più o in meno.
Ho scritto anche a giantcod ma non ho avuto risposta.
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?

Grazie e ciaooo
fonzarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 12:26   #157 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
piccolo aggiornamento: ho provato per caso ad inserire il tracking number sul sito delle poste inglesi, www.royalmail.com e almeno lì c'è una traccia del mio pacco, dice che è stato consegnato al servizio postale italiano in data 22/01 ma sul sito delle nostre poste ancora non risulta, strano.

Ciaooo
fonzarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 12:33   #158 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Citazione:
piccolo aggiornamento: ho provato per caso ad inserire il tracking number sul sito delle poste inglesi, www.royalmail.com e almeno lì c'è una traccia del mio pacco, dice che è stato consegnato al servizio postale italiano in data 22/01 ma sul sito delle nostre poste ancora non risulta, strano.

Ciaooo
non è strano: a volte lo mettono anche dopo la consegna.
Vecchio 30 gennaio 09, 21:56   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
non è strano: a volte lo mettono anche dopo la consegna.
ciao Slow, ma tu sei mai riuscito a tracciare sulle nostre poste il numero fornito da Giant Cod?
In tutta onesta io sono riuscito sempre a tracciare i pacchi solo sul sito della royal mail su quello delle nostre poste mai, che venga cambiato o ancor peggio non registrato mistero?

piccolo o.t. per Slow:
alla fine ho completato il piccolo pseudo tiger moth in polistirolo e depron, aspettavo proprio il materiale da Giant cod per portarlo a termine, se il tempo regge domani o dopo domani lo dovrei collaudare.... se vola e' il classico modellino da portabagagli

ciao
Vecchio 31 gennaio 09, 00:50   #160 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
ciao Slow, ma tu sei mai riuscito a tracciare sulle nostre poste il numero fornito da Giant Cod?
In tutta onesta io sono riuscito sempre a tracciare i pacchi solo sul sito della royal mail su quello delle nostre poste mai, che venga cambiato o ancor peggio non registrato mistero?
in tutta onestà, a me del tracking non frega niente... a me interessa che la spedizione sia assicurata (se pago per insured). Però mi pare ci sia qualcuno che lo controlla anche per GiantCod, potrebbe esserci qualche lettera diversa.
Rispondi

Bookmarks