24 gennaio 09, 00:05 | #131 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il resto: yes . Chiede review buone o cattive, per capire se tenere o meno i pezzi. | |
24 gennaio 09, 00:19 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Avevo qualche dubbio Sul sito dice che sono ancora tutti malati ho avuto c..o che la spedizione è stata fatta prima del'epidemia influenzale. | |
24 gennaio 09, 08:37 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Tracking number Si tracking number No
Mi permetto di fare un piccolo appunto a Robert (Giant Cod) Per una spedizione effettuata il 18-1 viene riportato il tracking number, che serve quanto meno a verificare quando il pacco lascia l'inghilterra per la sua destinazione, Italy. Nel mio caso, ordine del 13-1, e' piu' di una settimana che cerco di ottenere il riferimento del mio tracking number e non riesco a ottenere risposta. Con il nostro servizio postale conoscere il tracking number e' utlissimo per sapere quando il pacco dovrebbe essere arrivato in italia e cercare di recuperarlo alle nostre poste. In tutta onesta questo e' un piccolo neo di Giant Cod, a volte le informazioni non sono proprio cosi chiare e complete, basterebbe mettere a punto un sistema sul loro sito che nello status dell'ordine indichi anche il Tracking Number, identificativo che di certo viene comunicato al momento in cui il pacco viene portato alla Royal Mail, scusate ma questa cosa mi secca non poco
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
24 gennaio 09, 09:39 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in quelle che ho fatto io...una era forse la raccomandata senza tracciabilità...la più economica...l'altra era quella con la tracciabilità! forse non te ne sei accorto e hai richiesto la tracciabilità...in una spedizione nel quale non ne avevi diritto! | |
24 gennaio 09, 10:04 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
|
maverik4you non so che dirti al momento del'ordine a me dava solo questo tipo di spedizione....Bho! First Class Post (Insured) International Airmail (Signature Required) Sapete dirmi dove si vede lo status degli ordini sul sito non riuscivo atrovarlo. |
24 gennaio 09, 10:06 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo una volta scelsi la spedizione eco, senza tracciabilita e ne accettai le conseguenze.... in italia smarrirono il pacco come scritto in qualche mio precedente post, tutte le altre spedizioni dovevano essere tracciabili. A onor del vero dico che la scorsa settimana ero in chat con Marylin proprio per richiedere il T.N., lei provo a richiederlo ai sui colleghi in U.K. ma per i motivi che sappiamo non riusci a comunicarmelo. Ora, tanto per non essere frainteso: Correttezza, disponibilita', serieta', e qualita' dei prodotti trattati da Giant Cod e' fuori discussione, mai avuto un problema, dico solo che andrebbe messo a punto un sistema di informazione un pochino piu completo. La mia non vuole essere neanche una critica verso i nostri postini, gente che lavora come me e te, ma verso un sistema di gestione che forse andrebbe anch'esso ottimizzato.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
24 gennaio 09, 10:07 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi scusate....su giantcod nessuno ha preso i regolatori black mantis?? a me interessava quello da 85 amp! che mi dite? | |
24 gennaio 09, 10:12 | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo e' il tipo di spedizione da me richiesto: " First Class Post (Insured) (International Airmail (Signature Required) : 523 g): £8.01 Total: £57.92" Mi sembra lo stesso che hai scelto tu, mi chiedo come mai su alcuni ordini venga comunicato subito il t.n. e su altri ti arriva il materiale e poi forse la mail con il t.n..... mistero.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
24 gennaio 09, 13:25 | #140 (permalink) Top |
| Pacco (quasi) arrivato questa mattina
....Quasi perche il postino non trovandomi mi ha lasciato l'avviso per il ritiro del materiale all'ufficio postale! Il ritiro da lunedi in poi... evvabbe!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
Bookmarks |
| |