Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 00:05   #131 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da DonZauker Visualizza messaggio
Inizio subito a rompere........
siccome ho fatto il mio primo acquisto da Giancod non ho capito bene la mail inviatami da Rob
"Do_Not_Reply" (sales@giantcod.co.uk) senza risposta? non importa rispondere o si aspettava una risposta da me?

from GiantcodUK on 2009-01-18 tracking number RJ12750....GB.
Just a quick email to let you know it was sent yesterday at 3.30pm.
As a sidenote - It would be much appreciated if you left a review of the item on the site, good or bad. It helps us to determine what we need to stock up on or cut from our stock. It also helps the other customers to decide what to buy.
Se ho capito bene uno è il numero di tracciabilita della spedizione che è stata fatta ieri e apprezzerebbe un commento su gli articoli acquistati sul sito. (chiaramente appena mi arrivano) giusto?
Scusate ma il mio inglese è minimo a scuola ho imparato il francese
"do not reply": non rispondere a quell'indirizzo (è solo per spedizione).
Il resto: yes . Chiede review buone o cattive, per capire se tenere o meno i pezzi.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 00:19   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di DonZauker

Data registr.: 13-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
"do not reply": non rispondere a quell'indirizzo (è solo per spedizione).
Il resto: yes . Chiede review buone o cattive, per capire se tenere o meno i pezzi.
Grazie mille SlowFyer come sempre risposta veloce e ben disponibile.
Avevo qualche dubbio
Sul sito dice che sono ancora tutti malati ho avuto c..o che la spedizione è stata fatta prima del'epidemia influenzale.
DonZauker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 08:37   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Angry Tracking number Si tracking number No

Mi permetto di fare un piccolo appunto a Robert (Giant Cod)
Per una spedizione effettuata il 18-1 viene riportato il tracking number, che serve quanto meno a verificare quando il pacco lascia l'inghilterra per la sua destinazione, Italy.
Nel mio caso, ordine del 13-1, e' piu' di una settimana che cerco di ottenere il riferimento del mio tracking number e non riesco a ottenere risposta.
Con il nostro servizio postale conoscere il tracking number e' utlissimo per sapere quando il pacco dovrebbe essere arrivato in italia e cercare di recuperarlo alle nostre poste.
In tutta onesta questo e' un piccolo neo di Giant Cod, a volte le informazioni non sono proprio cosi chiare e complete, basterebbe mettere a punto un sistema sul loro sito che nello status dell'ordine indichi anche il Tracking Number, identificativo che di certo viene comunicato al momento in cui il pacco viene portato alla Royal Mail, scusate ma questa cosa mi secca non poco
Vecchio 24 gennaio 09, 09:39   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Mi permetto di fare un piccolo appunto a Robert (Giant Cod)
Per una spedizione effettuata il 18-1 viene riportato il tracking number, che serve quanto meno a verificare quando il pacco lascia l'inghilterra per la sua destinazione, Italy.
Nel mio caso, ordine del 13-1, e' piu' di una settimana che cerco di ottenere il riferimento del mio tracking number e non riesco a ottenere risposta.
Con il nostro servizio postale conoscere il tracking number e' utlissimo per sapere quando il pacco dovrebbe essere arrivato in italia e cercare di recuperarlo alle nostre poste.
In tutta onesta questo e' un piccolo neo di Giant Cod, a volte le informazioni non sono proprio cosi chiare e complete, basterebbe mettere a punto un sistema sul loro sito che nello status dell'ordine indichi anche il Tracking Number, identificativo che di certo viene comunicato al momento in cui il pacco viene portato alla Royal Mail, scusate ma questa cosa mi secca non poco
dipende che tipo di spedizione hai fatto!
in quelle che ho fatto io...una era forse la raccomandata senza tracciabilità...la più economica...l'altra era quella con la tracciabilità!
forse non te ne sei accorto e hai richiesto la tracciabilità...in una spedizione nel quale non ne avevi diritto!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 10:04   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di DonZauker

maverik4you non so che dirti al momento del'ordine a me dava solo questo tipo di spedizione....Bho!
First Class Post (Insured)
International Airmail (Signature Required)
Sapete dirmi dove si vede lo status degli ordini sul sito non riuscivo atrovarlo.
Vecchio 24 gennaio 09, 10:06   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
dipende che tipo di spedizione hai fatto!
in quelle che ho fatto io...una era forse la raccomandata senza tracciabilità...la più economica...l'altra era quella con la tracciabilità!
forse non te ne sei accorto e hai richiesto la tracciabilità...in una spedizione nel quale non ne avevi diritto!
Per quanto ne so, puo essere che sbagli, tutte le spedizioni che effettuano da un po di tempo a questa parte sono tracciabili, questo per le problematiche che nascono con i servizi postali di alcuni paesi (l'Italia purtroppo e' tra questi)
solo una volta scelsi la spedizione eco, senza tracciabilita e ne accettai le conseguenze.... in italia smarrirono il pacco come scritto in qualche mio precedente post, tutte le altre spedizioni dovevano essere tracciabili.
A onor del vero dico che la scorsa settimana ero in chat con Marylin proprio per richiedere il T.N., lei provo a richiederlo ai sui colleghi in U.K. ma per i motivi che sappiamo non riusci a comunicarmelo.
Ora, tanto per non essere frainteso: Correttezza, disponibilita', serieta', e qualita' dei prodotti trattati da Giant Cod e' fuori discussione, mai avuto un problema, dico solo che andrebbe messo a punto un sistema di informazione un pochino piu completo.
La mia non vuole essere neanche una critica verso i nostri postini, gente che lavora come me e te, ma verso un sistema di gestione che forse andrebbe anch'esso ottimizzato.
Vecchio 24 gennaio 09, 10:07   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
maverik4you non so che dirti al momento del'ordine a me dava solo questo tipo di spedizione....Bho!
Sapete dirmi dove si vede lo status degli ordini sul sito non riuscivo atrovarlo.
prendi il tracking number e mettilo nel sito delle poste......ricerca raccomandata dev'essere nella home!

ragazzi scusate....su giantcod nessuno ha preso i regolatori black mantis??
a me interessava quello da 85 amp! che mi dite?
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 10:12   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Per controllare lo status degli ordini, dopo il logon vai su My Account e li trovi le info relative ai tuoi ordini.
Questo e' il tipo di spedizione da me richiesto:
"
First Class Post (Insured) (International Airmail (Signature Required) : 523 g): £8.01
Total: £57.92"
Mi sembra lo stesso che hai scelto tu, mi chiedo come mai su alcuni ordini venga comunicato subito il t.n. e su altri ti arriva il materiale e poi forse la mail con il t.n..... mistero.
Vecchio 24 gennaio 09, 10:12   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di DonZauker

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
prendi il tracking number e mettilo nel sito delle poste......ricerca raccomandata dev'essere nella home!

ragazzi scusate....su giantcod nessuno ha preso i regolatori black mantis??
a me interessava quello da 85 amp! che mi dite?
forse ho capito male io ma sul sito di giantcod esiste una sezione dove vedere gli ordini evasi?
Vecchio 24 gennaio 09, 13:25   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Pacco (quasi) arrivato questa mattina

....Quasi perche il postino non trovandomi mi ha lasciato l'avviso per il ritiro del materiale all'ufficio postale!
Il ritiro da lunedi in poi... evvabbe!

Bookmarks