21 gennaio 09, 23:05 | #124 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
No, Rob è scappato alle Hawai con Marylin e non torna mai più, non arriva nessun pacco. Dai, hanno fatto il cambio del sito, hanno tutti l'influenza, spediscono il possibile aggiornando gli stati quando riescono, e per di più è tutto scritto sul sito per tranquillizzare gli utenti, è il caso di evitare episodi di isteria collettiva. Il mio pacco è ancora dispatched, ma per quanto faccia non riesco a ignorare il fatto che sia appoggiato lì per terra vicino alla porta... |
22 gennaio 09, 07:55 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| ..... meglio le Haway con Marylin vabbe dai la robba arrivera' .... se non ci pensano le nostre poste a... vabbe lasciamo perde, vojo fa er bono de prima mattina. Buona giornata a tutti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
22 gennaio 09, 23:16 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Il numero d'ordine ha una numerazione poco superiore al tuo... se tra uno sternuto e l'altro sono riusciti a portare anche il mio alle Royal Mail forse mi arriva tra domani e sabato... altrimenti me tocca aspetta.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
24 gennaio 09, 00:01 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
|
Inizio subito a rompere........ siccome ho fatto il mio primo acquisto da Giancod non ho capito bene la mail inviatami da Rob "Do_Not_Reply" (sales@giantcod.co.uk) senza risposta? non importa rispondere o si aspettava una risposta da me? from GiantcodUK on 2009-01-18 tracking number RJ12750....GB. Just a quick email to let you know it was sent yesterday at 3.30pm. As a sidenote - It would be much appreciated if you left a review of the item on the site, good or bad. It helps us to determine what we need to stock up on or cut from our stock. It also helps the other customers to decide what to buy. Se ho capito bene uno è il numero di tracciabilita della spedizione che è stata fatta ieri e apprezzerebbe un commento su gli articoli acquistati sul sito. (chiaramente appena mi arrivano) giusto? Scusate ma il mio inglese è minimo a scuola ho imparato il francese |
Bookmarks |
| |