Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 17:43   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
strano..... a me non è arrivata ne la mail con la conferma ordine, ne la mail con il traking di spedizione...... eppure ho scelto la spedizione tracciabile e assicurata
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 17:11   #102 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest

Io ho effettuato l'ordine il 12-01, avevo già ricordato nel momento dell'ordine stesso, nello spazio bianco, dove si possono aggiungere le note, se era possibile avere il numero di spedizione, poi l'ho anche richiesto sfruttando l'area contact us ed oggi mi hanno risposto che (mandandomi conferma dell'ordine con la lista dei prodotti) lo avrebbero spedito al più presto avendo loro fatto richiesta alla royal mail. Ma il tracking number non dovrebbero già averlo nel momento della consegna del pacco?? bohhh
Per il momento sono in attesa....
Vecchio 19 gennaio 09, 17:17   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di g.mosfet

Data registr.: 11-11-2006
io ho fatto l'ordine il 13 gennaio il 15 mi è arrivata la mail dove mi dicevano che il pacco era stato spedito il giorno prima quindi il 14....io calcolo che per arrivare ci mette una settimana....Blue-Ray fammi sapere quando ti arriva..
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 19:14   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
spedita il 13, arrivata oggi. In contemporanea con la mail con i traking.....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 19:17   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
...idem...spedito il 13 arrivato oggi, mail inviata il 12 col tracking number...

ciao.
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:24   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
ordine effettuao il 14/01....niente mail di conferma per...è appena arrivato con posta normale!
l'unica pecca è che è stata messa tutta la merce un pò sparsa in una bustona imbottita...che ovviamnete e sicuramente durante il trasporto in italia ha subito molti "maltrattamenti" tanto che c'era un grosso buco...otturato dalla pala di un'elica...fortunatamente pare non mancare niente in un primo esame..
per il resto...tutto ok!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:53   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di g.mosfet

Data registr.: 11-11-2006
Arrivato oggi, non so in che condizioni perchè nn sono a casa, speriamo che tutto sia apposto...adesso lo faccio controllare da un mio amico per vedere se manca qualcosa...io purtroppo non potrò controllare il contenuto almeno fino a martedi prossimo..
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 16:12   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
Arrivato oggi, non so in che condizioni perchè nn sono a casa, speriamo che tutto sia apposto...adesso lo faccio controllare da un mio amico per vedere se manca qualcosa...io purtroppo non potrò controllare il contenuto almeno fino a martedi prossimo..
penso che giantcod come citato qualche post fa sia serissimo!
a me è arrivata in 4 giorni lavorativi 2kg e 150 grammi in una busta formato A4 imbottita! in poche parole un artista!!!! e per di più non solo era tutto messo tipo tetris ma anche ben sigillato con nastro da pacchi trasparente! sigillato in ogni angolo e su tutta la superficie!!!!!!!!!!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 16:43   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
se può incuriosirvi e se non lo avete ancora letto, sul sito compare questo messaggio:

Both packers now have the flu. That is our entire UK dispatch team down with viruses. As most of you know Giantcod is a very small operationwith minimal staff.
There are outstanding orders from the weekend. Please look for an update on the forum. Nothing can go out until further notice. Sorry.
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 16:53   #110 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
se può incuriosirvi e se non lo avete ancora letto, sul sito compare questo messaggio:

Both packers now have the flu. That is our entire UK dispatch team down with viruses. As most of you know Giantcod is a very small operationwith minimal staff.
There are outstanding orders from the weekend. Please look for an update on the forum. Nothing can go out until further notice. Sorry.
che tradotto e sintetizzato vuol dire che gli imballatori hanno l' influenza e per un pò non spedisce nulla...

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks