15 gennaio 09, 20:06 | #91 (permalink) Top |
User |
Domanda... è possibile che i pacchi di Giancotdo vengano consegnati dalla posta come "raccomandate" ... oggi ho trovato nella cassetta della posta un'avviso di tentata consegna di una "raccomandata" ... bo ... domani mattina vado in posta a vedere ... Ciao a tutti... Carlo |
16 gennaio 09, 10:31 | #93 (permalink) Top |
User |
brutto problema... .... .... Ho ritirato questa mattina il pacchetto , subito a prima vista l'imballaggio non mi ha fatto una buona impressione... Bustone millebolle ... Pero a prima vista sembrava integro ... Apro ... verifico e mancano alcune cose ... Motore e regolatori e altre piccole cose , per un tot. Di circa 45 sterline ... non riesco a capire se possa essere uscito qualcosa da un piccolo forellino che c'è sul fondo ... Oppure se magari potesse mancare qualcosa all'origine ... Cosa faccio ??? Qualcuno puo tradurmi gentilmente la situazione cosi scrivo a Giancotdo per capire cosa fare ? Grazie a tutti ... Carlo
|
16 gennaio 09, 12:14 | #94 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
16 gennaio 09, 21:22 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
salve ho acquistato da giantcod al momento di fare l'acquisto mi diceva che l'unico metodo di spedizione era: First Class Post (Insured) (International Airmail (Signature Required) : 1151 g) e quindi ho accettato pensando che fosse quello tracciabile invece adesso scopro che non è tracciabile...l'errore evidentemente è mio avrei dovuto chiedere prima di accettare, ma quello che mi chiedo è come avrei dovuto fare per avere la spedizione tracciabile? qualcuno di voi ha avuto problemi con questo tipo di spedizione? |
16 gennaio 09, 22:57 | #97 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
17 gennaio 09, 09:14 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Episodio simile al mio pacco della scorsa estate... quello per modo di dire "smarrito" dalle nostre poste e poi miracolosamente ritrovato; anche nel mio caso il pacchetto era stato "VISTOSAMENTE" smanazzato e aperto (l'imballo originale) le poste avevano messo tutto dentro un altro pacco in cellophane e senza neanche avvisarmi stavano per rispedire a GiantCod, fortunatamente al controllo non mancava nulla, forse perche non e' caduto nelle mani di un postino modellista
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |