12 marzo 08, 17:05 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Er Sor Ugo lo conoscevo da decenni (è mancato anni fa). Dopo ha aperto a via della majana, prima aveva giusto una botteguccia (ancora c'è) molto ben fornita anche dietro il cinema reale a piazza sonnino, dietro la bottega "der Pasticcione", quello che vende ancora caramelle sfuse e bruscolini, li tira fuori dai cassettini de legno col vetro davanti e te li mette dentro a un cartoccio di carta paglia. Aria de casa.. so trasteverino io! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 08, 17:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ha due capannoni industriali immensi + altrettanto spazio all'aperto.. tutti pieni di legnami vari quando ci vado, per pagare, me ce perdo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 marzo 08, 19:11 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
io avevo pensato al tanganika perchè verrebbe a costare molto meno... Sarebbe la prima ala che costruisco in espanso, le altre che ho costruito sono tutte centinate, quindi se magari (come ovvio) i primi esperimenti falliscono, il portafogli non ne risente particolarmente. Grazie ancora!! | |
12 marzo 08, 19:16 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Se può interessare vi segnalo questo sito tedesco: Thoma Modellbau - Balsaholz direkt vom Hersteller Personalmente non ho mai acquistato nulla quindi non posso garantire nulla... ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
12 marzo 08, 19:26 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Povero portafogli! se le ritrovo metto su le foto di un extra da 250cm con bicilindrico che ha perso una semiala in volo (perchè fatta male, molto male).. il portafogli del mio amico ancora è bagnato... Eppure a vederlo da fuori... sembrava ben fatto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |