12 marzo 08, 16:02 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse se passi nel mio sky-lab è più facile capire o se preferisci te ne porti via un qualche pezzo robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 08, 16:04 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | A Fra guarda che c'è.. ha solo ridotto le vetrine. dove prima c'era Borzelli mo' ce sta pastarito e pizzarito e magnalimortacciloro.. Borzelli sta de sotto, il piazzaletto dove prima si parcheggiava, scendendo dal passo carrabile.. (inizio lungotevere sulla sx venendo da piazza meucci) Tutto questo a meno che non abbia chiuso negli ultimi 15 giorni.. prima c'era! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 marzo 08, 16:07 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ranox visto che ci sono approfitto per un consiglio...sto facendo l'ala centinata per il guppy e stavo pensando ad una variante ovvero di ricoprire tutta l'ala invece che a zone e quindi non lasciare la struttura centinata a vista. Se mi consigli tale variante con quale tipo di legno mi consigli di farlo?
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
12 marzo 08, 16:12 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè (che-da-ragazzo-ha-anche-restaurato-mobili-antichi-a-centinaia)
12 marzo 08, 16:17 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 12 marzo 08 alle ore 16:26 | |
12 marzo 08, 16:22 | #26 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Di piu' ninzo' | |
12 marzo 08, 16:42 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
due metri, 5 chili.. io andrei di balsa da 1,5 o 2mm, magari messa sulle anime in poli con sotto il balsa FDV da 40 grammi e resina generosa, il tutto nelle controsagome (protette da polietilene) e vai con i pesi. Fai sopra e sotto insieme e lascia tutto sotto pesi per qualche giorno. La resina tira ancora dopo due giorni. Insomma, non fidarti, o fai le banane. Prima di mettere su il balsa passaci una mano di turapori, altrimenti la resina finisce tutta nel balsa e rischi non venga incollato affatto. In questa occasione il balsa si comporta un pò come una carta assorbente. quindi.. turapori prima, almeno sulla faccia a contatto con fibra-resina-polistirolo. Robbè
12 marzo 08, 16:43 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ce n'è un altro ottimo in una traversa di via dei colli portuensi, ma adesso mi sfugge il nome. E' una strada che dai colli portuensi sale su verso il casaletto. Robbè
Bookmarks |
| |