![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ieri sera, nel mio consueto voletto, visto che al campo non c'era nessuno, mi sono cimentato in qualche acro nuova. mi sono detto perche' non provo lo snap ?? vado in quota, tolgo manetta, mi metto contro vento e do' di cabra e deriva sx, lo accompagno con leggero tocco di alettoni sx ma ... na schifezza. Mi riporto in quota e provo a dar di picchia e deriva e mi vedo il bimbo, tutto inc**to che mi punta contro. La cosa si vede non gli e' piacuta e me la voleva far pagare ![]() Ho strinto le chiappette e tiro..... (e' andata bene) ![]() Ma questo SNAPP come si fa'??? senza spaccarlo in 2 e senza tirarselo addosso ?? ![]() Ciao e buon fine settimana a tutti. pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
che figura è lo snap e come si esegue? questa mi mancava nelle mie quotidiane serie di acrobazie in FMS ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
picchia col biplano, mi veniva abbastanza bellina e sopratutto non mi puntava contro ![]() Ciao Mau Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
non l'ho capita.... <_< avete qulche disergno, magari l'ho vista ma non c'e l'ho presente, mi è un po difficile pensare che la figura si esegua soltanto picchiando! ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
modello soll'altro asse (toneaux+loop stretto) se cerchi su google snap roll ci sono pagine che parlano di questo. ciao
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
lo snap roll è una rotazione del modello sull'asse che passa all'estremità di un'ala. è quindi una specie di tonneaux che ha come asse di rotazione non l'asse di rollio, ma un'asse che passa appunto per l'estremità alare è che è parallelo all'asse di rollio. penso, e ribadisco penso, che si esegua dando timone dalla parte dove si vuole snappare (me lo concedete?), alettoni dalla parte opposta, cabra a salire e ovviamente anche motore, se si vuole evitare lo stallo. questo è ciò che ho fatto una volta col miss acro, ed è venuta una cosa simile allo snap, anche se era un po' 'na schifezza, di sicuro per colpa mia... ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Snap Roll | ICEMAN 69 | Aeromodellismo Principianti | 30 | 08 ottobre 06 04:11 |
Roll | brunus75 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 05 marzo 06 14:55 |
Snap roll involontario e turbolatori | DoC | Aeromodellismo | 7 | 11 gennaio 05 10:40 |
Snap-Roll | argiel | Aeromodellismo | 7 | 12 ottobre 04 10:36 |