06 marzo 08, 10:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Mi è arrivato il verdetto. modulo RF Sinth andato più tanti altri pezzi della scheda madre. Molti di questi sono stati sostituiti gratuitamente per evitare di spendere come una radio nuova.... sono troppo gentili i ragazzi della Multiplex, veloci e gentili.... fanc&&&& a chi ce l'aveva prima... ora ditemi che cavolo ci aveva fatto con sta radio... avevo attaccato la 220V??? |
06 marzo 08, 11:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Saprai benissimo anche tu che non tutti i motociclisti sono gentlemen , per sillogismo non tutti i modellisti sono onesti . La cosa che mi dispiace veramente è che questi fatti accadono sempre più spesso e che il leit motiv attuale sia : ti ho fregato quindi sono più furbo . imho .
__________________ Ciao Lorenzo | |
06 marzo 08, 12:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Sono d'accordo con te che si tratta di un problema personale... forse sono nella fase del disincanto in quanto appartengo ad entrambe le categorie (moto e modelli) e in un mondo che va verso la regola che dici tu ( ti frego e sono più furbo.... stupidamente perchè poi al ruota gira) credevo ancora nella categoria. E poi su una radio... cavolo una radio... va be', un motore magari mi dici che ha fatto 2 litri di miscela magari in realtà ne ha fatti 10 (non che lo gistifichi però al massimo è meno potente) ma fregare su una radio che come vendere un auto senza freni!!! Citazione:
| |
06 marzo 08, 12:10 | #14 (permalink) Top |
User |
mah dico la mia.. posso comprendere (ma non condividere) il fare il furbetto su un modello.. magari crashato e riparato..vendendolo per nuovo ... e funzionante... magari anche piu caro di quanto pagato.. (per il conto delle ore di riparazione... ) ma, come e' gia stato detto qua, una trasmittente!!!! che ha problemi, non si vende per nuova e senza problemi!! e che cavolo. proporrei un VFC DAY al Venditore!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 marzo 08, 12:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io quoto il Zott!! Secondo me acquistare una radio usata non vale la pena...specialmente se il risparmio è limitato a 50 euro. Quando acquistiamo l'usato si è coscienti che "la sola" è in agguato... Io ho sempre evitato di acquistare materiale usato, magari spendo di più, ma almeno ho tutte le garanzie di eventuali rimborsi/sostituzioni. Con questo non voglio dire che tutti coloro che vendono materiale usato siano dei truffatori, ma fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!! |
06 marzo 08, 13:02 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Modelli usati si, motori usati pure, regolatori anche, Batterie Lipo, Trasmittenti e riceventi MAI, neanche regalate (soprattutto le Riceventi...... spesso si è portati a pensare ad interferenze, ma le Rx usate sono una cosa da lasciare dove sono..... ps neanche le Tx ed Rx nuove sono esenti da difetti al 100%, io ho avuto un paio di RX Multiplex che all' improvviso perdevano un canale, e una Hitec 8 canali nuova di trinca con il suo quarzo (35 mhz) che a 100 metri impazziva (era quella fornita insieme all' Eclipse......). Per non parlare di una vecchia Futaba che appena la accendevi abbatteva tutti i modelli nelle vicinanze, ed era una 72 Mhz....... |
06 marzo 08, 13:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2006
| re....
ciao, ho letto il tuo post e mi dispiace molto... io al posto tuo farei cosi: andrei dal negoziante (pexxo di mer.a) e gli farei presente la cosa. So che in teoria non è tenuto a fare nulla, ma puoi sempre dirgli che se si mostra indisponente ad una qualsivoglia soluzione, potresti con tanto piacere, fargli pubblicità negativa, in pvt tra noi amici di Barone, cosi poi vedi come ne starebbero tutti alla larga....... e lui ne subirebbe il danno. io sono il primo, dimmi in pvt chi è e lo evito e lo faccio evitare. d'altra parte sempre un bastardello è!!!!!!!!!! |
06 marzo 08, 13:55 | #18 (permalink) Top | |
User | paladino della giustizia........ Citazione:
a presto artù..
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 marzo 08, 16:36 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho preso parecchia roba usata, prendendo le opportune precauzioni, e mi sono trovato bene. Molto vuol dire il servizio post vendita del produttore, soprattutto per le TX. Se dovessi comprare una futaba e dovessi rivolgermi alla radiosistemi, avrei delle remore. Con la multiplex no. La mia è stata controllata anche se è andata sempre bene, e alcune volte la multiplex la "curata" anche in maniera preventiva (ad es cambiati i cablaggi senza che lo chiedessi e gratis). |
06 marzo 08, 17:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io sono rimasto deluso del mercatino su questo forum visto che i prezzi per le inserzioni che ho visto io non dico che sono pari al nuovo ma quasi mentre mi aspettavo almeno in una metà del prezzo originale...per riallacciarmi al discorso dell'utente io non comprerei mai una radio perchè sono diffidente e la garanzia è difficile da ricercare
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |