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Vecchio 20 maggio 05, 09:37   #11 (permalink)  Top
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Puoi provare, spostandolo di qualche millimetro per volta per vedere cosa cambia. Ti consiglierei comunque di aumentare la percentuale di olio e ridurre l'alcool. Altra cosa, quando lo carburi con il serbatoio pieno, una volta che hai trovato il massimo, apri lo spillo di un piaio di tacche e devi sentire i giri che si riducono leggermente. Questo operazione serve ad evitare che il motore si smagri con lo svuotarsi del serbatoio e si spenga. La carburazione andrebbe fatta con il serbatoio a 1/2 o 3/4.

Che motore è ? Se è un OS vuole il 20% di olio di ricino.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 14:33   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by damgiu@20 maggio 2005, 07:29
Puoi provare, spostandolo di qualche millimetro per volta per vedere cosa cambia. Ti consiglierei comunque di aumentare la percentuale di olio e ridurre l'alcool. Altra cosa, quando lo carburi con il serbatoio pieno, una volta che hai trovato il massimo, apri lo spillo di un piaio di tacche e devi sentire i giri che si riducono leggermente. Questo operazione serve ad evitare che il motore si smagri con lo svuotarsi del serbatoio e si spenga. La carburazione andrebbe fatta con il serbatoio a 1/2 o 3/4.

Che motore è ? Se è un OS vuole il 20% di olio di ricino.

è un magnum 10 nella Mantua Model.
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visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
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Vecchio 20 maggio 05, 14:38   #13 (permalink)  Top
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Citazione:
Se mettessi il serbatoio più basso
a occhio e croce potresti peggiorare il problema

p.s. aumenta l' olio. carbura in verticale e poi torna 2/4 tacche e prova cosí, prima di spostare il serbatoio.
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

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