20 maggio 05, 09:37 | #11 (permalink) Top |
User |
Puoi provare, spostandolo di qualche millimetro per volta per vedere cosa cambia. Ti consiglierei comunque di aumentare la percentuale di olio e ridurre l'alcool. Altra cosa, quando lo carburi con il serbatoio pieno, una volta che hai trovato il massimo, apri lo spillo di un piaio di tacche e devi sentire i giri che si riducono leggermente. Questo operazione serve ad evitare che il motore si smagri con lo svuotarsi del serbatoio e si spenga. La carburazione andrebbe fatta con il serbatoio a 1/2 o 3/4. Che motore è ? Se è un OS vuole il 20% di olio di ricino.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
20 maggio 05, 14:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un magnum 10 nella Mantua Model.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
20 maggio 05, 14:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
| Citazione:
p.s. aumenta l' olio. carbura in verticale e poi torna 2/4 tacche e prova cosí, prima di spostare il serbatoio.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
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