03 marzo 08, 11:18 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Grazie Signore, grazie!!!!
Anche se ci hai voluto togliere alessandrosita - si spera non per sempre - nella tua infinita bonta' ci hai voluto donare quest'altro che e' pure meglio: http://www.baronerosso.it/forum/aero...elocita-3.html Grazie ancora per averci donato un cosi' bell'esemplare da macellare!!! |
03 marzo 08, 12:29 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 marzo 08, 16:20 | #6 (permalink) Top |
User | Grazie Cesare, grazie!
Vorrei ringraziarti, sinceramente, perché non avevo visto il post. Edit: E' tutto chiaro. E' il fratellone di Perpas. Oppure è Perpas, punto e basta
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! Ultima modifica di Entropia : 03 marzo 08 alle ore 16:25 Motivo: E' tutto chiaro |
03 marzo 08, 16:41 | #8 (permalink) Top |
User | .... la seconda, che hai detto!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
03 marzo 08, 16:49 | #9 (permalink) Top |
User |
I toni sono tipici di quelli che a napoli si chiamano "Ciucci presuntuosi" ossia di chi, solo perchè ha studiato qualcosa di "particolare", si sente superiore a chiunque altro, e non perde occasione per ostentare le sue (presunte) conoscenze, per dimostrare poi alla fine che si tratta solo di tante belle parole apprese sui libri, ma in campo pratico magari poi neanche sa come svitare un bullone. Mia ammirazione invece a chi, pur avendo studiato e conoscendo l'aereodinamica, la fisica e altre materie a memoria, non ne fa una dimostrazione "per gloria personale" ma, solo quando necessario, le mette a disposizione degli altri.
__________________ Io sono il mod brutto. |
03 marzo 08, 17:02 | #10 (permalink) Top |
User | Comunque quoto.. secondo me è proprio lui http://www.baronerosso.it/forum/radi...tml#post788137 Guardate qui.. i toni sono gli stessi. Poi nel thread riportato da cesare, Depron affermava che Perpas era il fratello piccolo. Allora non si spiega come Perpas possa avere un "ventennale dottorato proprio in ingegneria elettronica con una specializzazione in puntamenti missilistici." Non penso che la madre sia stata così sfortunata da far nascere due elementi di questo tipo Questo è TROLL NELL'ANIMA!!! Batte pure alessandrosita
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |