18 maggio 05, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
Salve,. volevo chiedere se qualcuno ha mai provato il pitts special biplano della kyosho. Stavo pensando di prenderlo ma non so come vola e se l'os52 4t può andare bene per 2,6 kg. Sapete dirmi qualcosa? Grazie dell'attenzione. Marco |
18 maggio 05, 12:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
In teoria si, visto che il .52 OS è 8,56 cc quindi perfettamente in linea con i motori consigliati dalla Kyosho. pitts kyosho |
18 maggio 05, 14:14 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao io ce l' ho avuto, con un mvvs 2t era perfetto ma col 52 deve essere favoloso. non sembra neanche un pitts, atterraggio leggero e stabile, solo un po strano in certe figure, non pretendere una precisione in figura da f3a, il corto braccio di leva e la configurazione generale non lo consentono
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 maggio 05, 14:26 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
una belva! ho notato una certa stabilita' nel volo a coltello, e in atterraggio non senbrava tanto brusco....... secondo un mio strettissimo parere fai un ottimo acquisto! e' molto bello da vedere in volo, e credo che lo sia anche da pilotare.. e' perfettamente il contrario di come lo raffigura FMS! a quanto te lo sganciano? | |
18 maggio 05, 19:20 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Al campo da noi ce ne sono due, volano bene, ma chiede ruotine un po' grandi per pista in erba, e rinforzo sul carrello, l'attacco risulta un po debole, nel complesso è un gran bel modellino, facile e scattante allo stesso tempo. Controlla bene l'odinata parafiamma, che sia ben incollata. |
18 maggio 05, 20:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
il problema è che non è più in produazione e l'ho trovato su un mercatino modellistico a 200 euro scatola nuova, mai montato. Costa 240 in negozio, ma il problema è che nessuno dei rivenditori kyosho, che io sappia, ce l'hai più. E' in arrivo, dicono, ma io ho chiamato direttamente la kyosho italia e mi hanno detto che nemmeno loro sanno quando e se arriverà. Voci di corridoi dicono che sia fuori produzione come anche il pt19. ciao grazie mille per le info. per le ruote, si, vanno cambiate, anche sul cap232 le ho cambiate perchè quelle della kyosho erano piccole e scadenti. il modello è molto bello però. |
19 maggio 05, 11:38 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
occhio alle scatole "nuove" ma mai montate... Ho preso qualche sola... ma almeno avevo speso 40 euro, non 200
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 maggio 05, 16:04 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 maggio 05, 21:32 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
19 maggio 05, 22:09 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè dai, non direi una sola. Per quaranta chifezze è stato un affare. Se non fosse per l' hendicap dell'inesperienza che lo svantaggia.......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |