18 maggio 05, 17:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
18 maggio 05, 17:21 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
o pensavi a qualcosa di più rigido?
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
18 maggio 05, 17:33 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 maggio 05, 18:13 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
non credo che il micromosso dipenda dalla modalità della fotocamera, penso più dalla qualità dell'obbiettivo che se in plastica, come tutti quelli delle microcamere a basso costo, potrebbe semplicemente essere invecchiata la plastica (ingiallita) oppure essere sporco. Ad un'analisi attenta il micromosso sembra circolare; cio' può essere dovuto ad una vibrazione ad alta frequenza (il motore che tira ad es.). Anche con il freno tirato il problema non dovrebbe scomparire del tutto visto che si genera una leggerissima forza di torsione su tutto l'aereo...meglio lasciare motore spento ed elica libera di girare e poi scattare, magari ad alta quota e un attimo prima di stallare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 maggio 05, 19:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
@vyper505 Se posso darti un consiglio, visto che devi approntare un altro modello, considera il Wingo: io lo uso da circa 3 anni per fare foto aeree e senza praticamente fare modifiche: sostituendo le batterie con un pacco di LiPo recuperi il peso per la fotocamera, hai anche qui l'elica spigente che non crea nessun disturbo e nessuna turbolenza davanti alla macchina fotografica, hai spazio tanto sul muso per installare la camera sia con ripresa frontale che laterale, ha già il carrello e vola bene... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
19 maggio 05, 09:43 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |