25 febbraio 08, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| Meglio elettrico o scoppio
ciao a tutti mi sto avvicinando al modellismo aereo volevo chiedervi un vostro parere è meglio un modello con motore elettrico o a scoppio (a me personalmente piace i motore a scoppio ) sicuramente con i nuovi motori forse l'elettrico non ha nulla da invidiare al motore a scoppio ma.......il rumore del motore mi fa impazzire ..... datemi una vostra opinione - a dimenticavo vorrei escludere gli alianti perche non mi piacciono .......
|
25 febbraio 08, 23:52 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 febbraio 08, 10:49 | #5 (permalink) Top |
User | entrambi ...............
l'importante e volare , volare , volare ........e rivolare ......
__________________ www.sudinvolo.it |
26 febbraio 08, 16:24 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hobbico avistar,graupner super air 2 o tiger 40 phoenix model, qualità/prezzo eccellenti..... | |
26 febbraio 08, 20:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
per il motore a parte la potenza cosa mi consigliate (marca) grazie grazie grazie | |
27 febbraio 08, 04:22 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vorrei riportarti sul consiglio di Cesare, che forse ti è sfuggito....... Dopodiché trovati un bravo istruttore perché senza non si va da nessuna parte se non qualche centimetro sottoterra...... | |
27 febbraio 08, 13:29 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non c'è il meglio in assoluto, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. La risposta te la sei data da solo. Ti piace il rumore dello scoppio....e fatti uno scoppio. Ci sono state diverse discussioni fiume in cui ognuno magnificava i pregi dell'uno e dell'altro ma alla fine è una questione di gusti. Dipende anche da che tipo di aereo ti piace e soprattutto dalle dimensioni. Sopra il metro e venti/trenta l'elettrico diventa molto caro rispetto allo scoppio. |
Bookmarks |
| |