18 maggio 05, 00:02 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 maggio 05, 01:52 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
18 maggio 05, 01:57 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Franco: tu pensi che sia una scatola, ma lui da bravo svizzero preciso ci ha messo i numerini sopra dopo averle tagliate.... .... Odi scherzo, non te la prendere, se potessi verrei a viverci da voi per molti motivi.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 maggio 05, 04:18 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
propendo anke io per lo yak o simili. per quanto riguarda la precisione svizzera vorrei far notare l'ordine che pervade la zona lavoro nella seconda foto, tutto impilato e al suo posto...una chicca il portarotolo di nastro! Pensavo di essere un maniaco ma c'è chi mi batte. Grazie! risparmio un po' dallo psicanalista...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 maggio 05, 07:30 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 maggio 05, 08:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io la butto li, mi sembra il Ciampini Caproni, quel prototipo a ventola intubata italiano del 1932....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
18 maggio 05, 09:22 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi sà che Matteo ha colpito nel segno. Non mi era balenata l'idea che la struttura fosse posata capovolta. E poi non conoscevo assolutamente il "Flora". @DoC Certo che se quella lavorazione fosse opera di Odi....... | |
Bookmarks |
| |