![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao ciao, vi presento i miei 2 Aerei in foto... Ho appena fatto il collaudo della nuovo fotocamera digitale per vdere come va ![]() Quello parcheggiato in alto, verde è un cessna 177 Aviomodelli con un motore magnum a Scoppio ovviamente Quello più bruttino e in basso è un Miss Acro trasfromato da elettrcio a scoppio... E' stato usato come aereo-scuola ![]() ![]() Ecco la foto (le ali sono a sinistra): ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
hai sbagliato a postare qui ...... devi andare nella galleria reperti/cimeli......... ![]() ![]() carini ma una domanda........... perchè nella foto dell'avatar hai uno splendido elicottero???? ![]()
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
voli con aerei ed elicotteri???'
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ![]()
ma quando piloti non ti confondi?????
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
| Si, forse un pochettino ci si confonde... con l'elicottero di solito si è abituati a picchiare (almeno io ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
anche in caso di estrema emergenza....... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ecco i miei gioiellini silverlit | pepeim | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 03 novembre 07 23:59 |
I miei WarBird! | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 10 novembre 06 02:02 |
I miei modellini | clavius | Modellismo | 2 | 09 novembre 05 12:04 |
I miei razzi | H20 | Razzimodellismo | 10 | 19 ottobre 05 23:02 |
Foto dei miei 2 eli | Maxxx | Elimodellismo in Generale | 10 | 16 febbraio 05 11:39 |