![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: classifichiamo i top 5 | |||
aliante piu venduto | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 27,78% |
hlg e dlg e f3k piu venduto | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 5,56% |
3d piu venduto | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 44,44% |
riprod elettrica piu venduta | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 5,56% |
jet elettrico piu venduto | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
ww2 piu venduto | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 16,67% |
Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo tutto un best seller (leggasi più venduto)non è detto sia l' articolo migliore anzi a volte è solo una questione di maggior visibilità,capillarità nella distribuzione e reperimento ricambi, e non importa se l' articolo più venduto sia quello cui son disponibili il maggior numero di informazioni , consigli sulla costruzione, motorizzazione , sul prezzo , sul centraggio esperienze di vita addirittura mi pare di ricordare che vengono realizzati degli eventi dedicati (easy coso day) ed esistano dei club per un determinato articolo , insomma tutte quelle cose che potrebbero orientare un neofita per un nuovo acquisto Questo vale anche per le auto ,le moto e i libri ,anzi in alcune librerie (negozi che vendono libri)trovi un area dedicata solo ai best seller altra cosa,piccola piccola,per priorità intendo "le cose che vengono prima" e per me viene prima la buona educazione e il rispetto delle persone poi ,più indietro ,gli aeroplanini e le discussioni da Bar fine O.T.
__________________ Mauro | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il tuo sondaggio avrebbe dovuto essere posto in questi termini :" secondo voi qual'è il modello più venduto ?" Perché se tu volevi sapere qual'è il più venduto avresti dovuto porre la domanda ai commercianti in questi termini : qual'è il modello che vendete di più ??. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
( altrimenti saprei come farli uno cvd) non sono interessato all' argomento,forse dovresti parlarne col Baronerosso,visto che il sondaggio è una funzione disponibile sul forum qualcuno avrà deciso di mettercela e magari anche pagando... Oppure volevi spiegare come si fa un sondaggio , a cosa serve ,chi sono i sondaggisti..a me interessa,ma chi meglio di Te ,moderatore con all' attivo più di 8000 post sa che questa non è la sezione giusta del forum? e allora mi chiedo :sarai mica un sondaggista? Ciao caro
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per seconda non sono un sondaggista e non ho alcun interesse a fare sondaggi ed era mia intenzione spiegarti come fare un sondaggio per evitare ciò che sta appunto succedendo.....che stiamo girando attorno ad una cosa assolutamente inutile perchè posta in modo sbagliato. Che poi ci siano coloro che lo seguono beh....è tutt'altro par di maniche. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Non voglio andare contro o a favore di nessuno ma vorrei capire come funziona e cioè ognuno mette quello che praticamente preferisce e se è così viene fuori una classifica dei più venduti tra gli utenti di questo forum. Per fare un sondaggio dei più venduti in assoluto allora come ti ha detto fai, dovrebbe essere una domanda posta hai negozianti. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Per prima cosa se non sei un moderatore non capisco perchè stai moderando comunque, Io credo che certe persone , e Tu FAI4602 non mi sembri tra quelle, si sentono autorizzate ad evidenziare gli errori degli altri solo per sentirsi migliori,credo che queste persone che vanno in giro a dare del mongolo a degli sconosciuti solo per aver la soddisfazione di avere l' ultima parola farebbero bene a pensare e aver più rispetto,visto che questo forum è una piccola,neanche tanto piccola ![]()
__________________ Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi a tutti quelli che volessero informarmi che il sondaggio è da rifare rispondo GRAZIE LO SO GIA' a tutti quelli che vogliono spiegarmi come fare un sondaggio dico GRAZIE,IN ALTRA DISCUSSIONE DEDICATA ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bee king...una pala più alta...una più bassa??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 febbraio 07 11:44 |
Classifiche ACES AirCombat 2006 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 8 | 25 ottobre 06 14:35 |
GLI AEREOMODELLI PIU' VENDUTI E DIFFUSI | spaghi | Aeromodellismo | 10 | 19 settembre 05 14:25 |