|
Visualizza risultati del sondaggio: classifichiamo i top 5 | |||
aliante piu venduto | 5 | 27,78% | |
hlg e dlg e f3k piu venduto | 1 | 5,56% | |
3d piu venduto | 8 | 44,44% | |
riprod elettrica piu venduta | 1 | 5,56% | |
jet elettrico piu venduto | 0 | 0% | |
ww2 piu venduto | 3 | 16,67% | |
Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 marzo 08, 13:33 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Egr Sig RAtto.. la pregherei di mettere qui la sua testolina.. Grazie Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 marzo 08, 20:27 | #16 (permalink) Top |
User |
ha detto bene qualcuno sorry,in this forum there are a mongol's usiamo x finta il genitivo sassone and in this topic there is a minchione..skerzo dai ma a cosa serve
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
24 marzo 08, 13:28 | #17 (permalink) Top |
User |
il sondaggio è fatto male e poco comprensibile, me ne sono accorto ,infatti al secondo post l ' ho scritto ( per chi avesse letto) e ho allegato le mie scuse. E' il mio "primo sondaggio" e l' ho sbagliato ,evidentemente non sono bravo come qualcuno di VOI a muovermi nel forum e probabilmente non sarò mai un abile pilota e costruttore di aeroplanini radiocomandati come qualcuno di VOI ,almeno non a parole...che ci volete fare,le mie priorità sono altre. Chi avesse altri suggerimenti ,sono ben accetti, magari di persona altrimenti andiamo O.T. mi potete trovare a Brescia o Cremona o a qualche raduno del Barone Ciao!
__________________ Mauro |
24 marzo 08, 13:48 | #19 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi spiego meglio.....un sondaggio può essere intelligente e pertanto utile oppure meno intelligente e pertanto inutile. D'altrocanto lo vediamo ogni giorno con i sondaggi della politica, più ce ne sono e meno se ne capisce. Altra cosa, piccola cosa, se le tue priorità sono altre che parlare di aeroplanini radicomandati che ti serve porre un sondaggio di tale tipo ??? Certamente non a te e nemmeno agli altri.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |