12 maggio 08, 19:46 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
billy...purtroppo è così...ma per certi..è un perfortuna..io sono tra questi allora che mi dici del motore??(oltre al fatto che ha una marmitta da cui escono delle "sostanze" alquanto schifose) ti ho consigliato bene o no?? ricordiamo agli amici del forum che l'abbiamo pagato 34 euro se non ricordo male...dai dai che voglio sapere... per la candela mettici una rossi 2 o 3...devi decidere tu con quale ti trovi meglio...non spendere soldi per le enya che sto motorello va strabene anche con le rossi...e come miscela io usavo la semplicissima 80:20 (ricino) e tirava come un'altro uguale con il 10% di nitro...soltanto che io usavo la 9x5 e loro la 9x4... l'elica perfetta è l'apc 9x5 mi racomando....APC!! ciaociao dodo
__________________ saito 100 | |
12 maggio 08, 21:22 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
|
Ciao dodo! si il modello è una scheggia veloce anche troppo per me! io ho usato la 9x5 e la candela enya 3 la miscela quella che vende jonathan 72- 10-18, ma l'olio che ho dovuto ripulire per come la vedo io era veramente troppo! ... mapoi , sempre da inesperto, possibile che non ho visto un poco di fumo? sbaglio o dovrebbe fare un pò di fumo bianco! domani metto le foto del modello finito, per chi magari gli interessa vedere com'è venuto! |
13 maggio 08, 17:05 | #53 (permalink) Top |
|
mha..la storia del fumo dipende dalla miscela...più che fumo sarà uscito olio come dici tu...l'importante è rimanere sempre un pò grassi...e sono motori che tirano veramente tanto per esempio la coolpower fa un fumo amò di fumogeno quelle della jet's sui miei motori fanno poco o niente fumo...quindi non mi peoccuperei ciao
__________________ saito 100 |
13 maggio 08, 18:54 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
| Citazione:
magari se si riuscise a vedere qualche foto o filmato di qualche aeromodello appena atterrato o dopo un volo riuscirei magari a capire se sto nella norma o pure no! | |
13 maggio 08, 21:01 | #56 (permalink) Top |
|
proprio un bel modellino...comunque per l'olio rassegnati...a meno di provare il sintetico ma non ti so dire più di tanto anche perchè uso solo ricino...comunque i miei modelli dopo una mattinata di voli non sono semplicemente sporchi di olio..ma pienamente ricoperti...
__________________ saito 100 |
Bookmarks |
| |