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User Data registr.: 17-11-2003
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dunque, ho letto un pò di corsa ma mi sembra di aver capito che hai intenzione di montare il motore a testa in giù. Provalo prima al banco, nella stessa posizione, rispettando l'altezza del serbatoio, inoltre cerca di non usare l'avviatore elettrico, poichè in questa posizione il motore tende facilmente ad andare in "blocco idraulico". Prendi anche in considerazione il montaggio di una alimentazione remota x la candela, saluti, ziopino.
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User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
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io eviterei coem la morte il motore a testa ingiù. è bello esteticamente ma molto spesso non puoi posizionare il srebatoio come vuoi, quindi rischi tantissime rogne. meglio secondo me metterlo orizzontale, anche se viene fuori il cilindro almeno parti alla prima ditata. Il blocco idraulico è una leggenda metropolitana, l'avviatore non riuscirebbe mai a piegare o spaccare la biella
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
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User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
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Infatti, quello che voglio è montare il motore con la testa in sù come il super sportster .40! ecco perchè cerco foto dettagliate o disegno del vano motore del .40 per avere uno spunto di come lo posso creare sul mio! ed avere un idea di quali materiali sono stati impiegati balsa compensati spessori..... |
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User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
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ciao billy...vedo già che sei convinto di montarlo a testa in sù...se no te l'avrei consigliato anch'io. lo monterò a testa in su...e per il serbatoio penso di non avere problemi...sembra fatto giusto giusto per essere modificato a scoppio... per il vano non capisco, metti 4mm di compensato come parafiamma, e poi monti il castello motore e il motore a testa in sù...è semplice. poi per il disassamento dagli poco...non so dirti quanti gradi...quando vado in cantina te li calcolo...ciao |
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User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
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Ragazzi il lavoro và avanti un pò a rilento! i piani di coda erano rovinati da una precedente riparazione del vecchio proprietario, non mi piacevano e li ho voluto rifare! Ho cominciato a rivestire l'ala con oracover bianco! ora non saprei come fare le decalcs ! con carta adesiva credo che sia troppo pesante, ho visto in giro che vendo l' oratrim che sia il prodotto adatto?..... la domanda agli esperti: come le fate voi queste rifiniture? io ho degli spezzoni di solarfilm che tite si può utilizzare? |
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User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
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ragazzi ho una domanda da farvi riguarda il serbatoio! ho preso un serbatoio da 200cc dell'aviomodelli che mi sembrava quello più appropriato per forma e dimensioni! ora io non sono un esperto di modelli a scoppio! e mi chiedevo come fà a pescare il pendolino quando l'aereo scende in picchiata? non è che il terzo tubicino " quello del rifornimento" va collegato con qualche presa a "T" al carburatore?
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User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
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no no...l'importante è che la mezzeria del serbatoio stia con la mezzeria del carburatore...controlla bene che il pendolino si muova bene all'interno del serbatoio..queste sono le 2 cose importanti...poi facci sapere come va... ciao ps: il mio non lo sto costruendo praticamente più...mi sono fermato perchè a breve ci sarà una gara di combat al mio campo e quindi tengo buono il motore per il combat che costruirò...
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Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
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scusate la mia domanda che non ha nessuna attinenza con il vostro discorso....ma visto che parlate di questo modello e vi vedo esperti volevo farvi una domanda.... com'èquesto supersportester?....io ero deciso nel comprarlo...(ovviamente motorizzazione elettrica)....il modello visto è della great planes...un 1000mm di a.a. ......va bene come modello....e soprattutto...qualcuno sa farmi la miglior configurazione elettrica...qualità/prezzo? ...grazie! |
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