Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 08, 19:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
ciao dodo! ma hai addirittura la mototizzazione originale è come vola? io non l'ho mai utilizzata sono passato subito dal bruschless!

per te sarà più facile installare il motore basta che rinforzi in maniera adeguata le longherine originali ed il gioco è fatto! hai già l'inclinazione giusta data dalla casa madre!

bel motore il tuo os ma quanto costa? io ho un vecchio super tigre serie x che vorrei utilizzare! ma non sono sicuro che il carburatore funzionerà a perfezione dopo danto tempo! infatti ho deciso di provarlo al banco prima di cominciare ilavori d'installazione!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 20:04   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
ciao dodo! ma hai addirittura la mototizzazione originale è come vola? io non l'ho mai utilizzata sono passato subito dal bruschless!

per te sarà più facile installare il motore basta che rinforzi in maniera adeguata le longherine originali ed il gioco è fatto! hai già l'inclinazione giusta data dalla casa madre!

bel motore il tuo os ma quanto costa? io ho un vecchio super tigre serie x che vorrei utilizzare! ma non sono sicuro che il carburatore funzionerà a perfezione dopo danto tempo! infatti ho deciso di provarlo al banco prima di cominciare ilavori d'installazione!
ciao!! si io avevo la motorizzazione originale...e mi permetteva di fare determinate cose... e il modello era una vera goduria...lento stabilissimo e lo gestivi come volevi..., in più faceva looping, vite, tonneaux e soprattutto i rovesci venivano benissimo...è l'unico che in rovescio mi sono spinto veramente basso...
ps. il motore è un asp, clone degli os... questo asp 4cc tira una 9x5 con miscela 80:20 di ricino a meraviglia e la carburazione è una cosa semplicissima!!
lo dico perchè si acquistano qua HiModel - China, Chinese, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, Supplier, Exporter, wholesaler, Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, Boats. e hanno dei prezzi bassissimi e i motori vanno veramente bene...ciao!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 20:10   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
33 euri completo di marmitta e accessori... mi sembra manchi la candela...aggiungi 3 euro...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 12:59   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
33 euri completo di marmitta e accessori... mi sembra manchi la candela...aggiungi 3 euro...
Mi sà che lo dovrò predere pure io! il mio s.tigre g25 non va il carburatore! manca lo spillo a "L" ho provato a mettere uno nuovo che ho trovato nella scatola dei motori ma mi sono accorto che è del .40 e il motore non ne vuole sapere di girare parte e poi si spegne!

Mi puoi spiegare come si fà ad acquistare da quel sito e come funziona? anche in pm!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 19:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
Mi sà che lo dovrò predere pure io! il mio s.tigre g25 non va il carburatore! manca lo spillo a "L" ho provato a mettere uno nuovo che ho trovato nella scatola dei motori ma mi sono accorto che è del .40 e il motore non ne vuole sapere di girare parte e poi si spegne!

Mi puoi spiegare come si fà ad acquistare da quel sito e come funziona? anche in pm!
guarda...secondo me quel sito è uno dei più semplici e intuitivi che ci siano...
anche se non so bene l'inglese, con un pò di traduttore online e intuizione ci riesci...comunque...registrati, metti nel carrello...ecc...è guidato l'acquisto...e poi fai la spedizione che vuoi...
io avevo fatto le spedizioni che costavano 4 euro e mi è arrivato il pacco dopo un mese...un altra volta l'ho fatta con fedex... è arrivato in 3 giorni, però costa molto di più...vedi tu cosa fare....se hai bisogno scrivimi in pm..ciao
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 14:55   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
guarda...secondo me quel sito è uno dei più semplici e intuitivi che ci siano...
anche se non so bene l'inglese, con un pò di traduttore online e intuizione ci riesci...comunque...registrati, metti nel carrello...ecc...è guidato l'acquisto...e poi fai la spedizione che vuoi...
io avevo fatto le spedizioni che costavano 4 euro e mi è arrivato il pacco dopo un mese...un altra volta l'ho fatta con fedex... è arrivato in 3 giorni, però costa molto di più...vedi tu cosa fare....se hai bisogno scrivimi in pm..ciao
Incredibile! stamattina si è presentato il postino con un pacchetto! è arrivato il motore dalla cina dopo appena 15 giorni compresi sabati domeniche e pasqua!

Solo una cosa io lo vedo un pò diverso dal tuo! il carburatore a te si fissa con due viti laterali? speriamo che non è una patacca di motore!
Icone allegate
super sportster ep "il ritorno" HELP!-mot1.1.jpg  
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 17:39   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
Incredibile! stamattina si è presentato il postino con un pacchetto! è arrivato il motore dalla cina dopo appena 15 giorni compresi sabati domeniche e pasqua!

Solo una cosa io lo vedo un pò diverso dal tuo! il carburatore a te si fissa con due viti laterali? speriamo che non è una patacca di motore!

bravissimo!!!! sono contento che hai ascoltato un mio consiglio...il tuo carburatore è uguale al mio, ma hai lo spillo davanti, ancora meglio secondo me, così eviti un giro in più di tubetto. ne rimarrai soddisfattissimo se hai dei supertigre.

rodaggio: 2 pieni grasso e gli altri serbatoi in volo smagrendo progressivamente.

elica: con la 9x5 tira da bestia ma va se vuoi un passaggio min-max migliore metti la 9x4

miscela 80:20

divertimento: si

ps: quanto l'hai pagato tutto compreso?? ( motore, sped, tasse..)
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 18:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Ho speso 45,27 euro e non ho pagato tasse aggiuntive! l'unico sbaglio che ho fatto e che non ho preso la candela! ma credo che posso mettere una equivalente!

Ok! benissimo!!! ora bisogna che riprenda il lavoro! tu a che punto sei con la trasformazione? eventualmente metti qualche foto!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 08:30   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
Ho speso 45,27 euro e non ho pagato tasse aggiuntive! l'unico sbaglio che ho fatto e che non ho preso la candela! ma credo che posso mettere una equivalente!

Ok! benissimo!!! ora bisogna che riprenda il lavoro! tu a che punto sei con la trasformazione? eventualmente metti qualche foto!
io sono un pò fermo sinceramente...perchè le vacanze invece di darmi tempo per far qualcosa me l'hanno levato...comunque mi manca da montare il castello motore più fare l'astina del gas con il servo...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 19:48   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Aiuto! cercasi disperatamente foto o disegni del vano motore del mkII .40! dopo tanto sono giunto alla conclusione che il motore lo voglio montare diritto con la testa in sù come il super sportster .40 ! anche perchè è il mio primo a scoppio non vorrei avere grandi problemi! e pure perchè la naca motore non c'è l'ho in quanto si è disintegrata con lo schianto! e quindi vorrei costuire un vano motore come il .40!

purtroppo ho solo la domenica a disposizione e vorrei terminarlo e collaudarlo per fine mese! per non aprire un altro post! ho continuato quà! ma questo messaggio è un appello a tutti i possesori del .40 e tutti quelli che mi posso dare una mano!

....ho notato che l'asse del motore tra l'elettrico e il .40 , sembra ad occhio che sia posizionato più basso cioè più centrale all'ordinata parafiamma quello del .40!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kit Modello P51 D MUSTANG "25" Super Scale - HYPERION razorOne Aeromodellismo Volo Elettrico 19 01 febbraio 08 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002