24 febbraio 08, 20:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
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ciao dodo! ma hai addirittura la mototizzazione originale è come vola? io non l'ho mai utilizzata sono passato subito dal bruschless! per te sarà più facile installare il motore basta che rinforzi in maniera adeguata le longherine originali ed il gioco è fatto! hai già l'inclinazione giusta data dalla casa madre! bel motore il tuo os ma quanto costa? io ho un vecchio super tigre serie x che vorrei utilizzare! ma non sono sicuro che il carburatore funzionerà a perfezione dopo danto tempo! infatti ho deciso di provarlo al banco prima di cominciare ilavori d'installazione! |
24 febbraio 08, 21:04 | #22 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ps. il motore è un asp, clone degli os... questo asp 4cc tira una 9x5 con miscela 80:20 di ricino a meraviglia e la carburazione è una cosa semplicissima!! lo dico perchè si acquistano qua HiModel - China, Chinese, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, Supplier, Exporter, wholesaler, Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, Boats. e hanno dei prezzi bassissimi e i motori vanno veramente bene...ciao!! | |
25 febbraio 08, 13:59 | #24 (permalink) Top | |
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Mi puoi spiegare come si fà ad acquistare da quel sito e come funziona? anche in pm! | |
28 febbraio 08, 20:01 | #25 (permalink) Top | |
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anche se non so bene l'inglese, con un pò di traduttore online e intuizione ci riesci...comunque...registrati, metti nel carrello...ecc...è guidato l'acquisto...e poi fai la spedizione che vuoi... io avevo fatto le spedizioni che costavano 4 euro e mi è arrivato il pacco dopo un mese...un altra volta l'ho fatta con fedex... è arrivato in 3 giorni, però costa molto di più...vedi tu cosa fare....se hai bisogno scrivimi in pm..ciao | |
28 marzo 08, 15:55 | #26 (permalink) Top | |
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Solo una cosa io lo vedo un pò diverso dal tuo! il carburatore a te si fissa con due viti laterali? speriamo che non è una patacca di motore! | |
28 marzo 08, 18:39 | #27 (permalink) Top | |
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bravissimo!!!! sono contento che hai ascoltato un mio consiglio...il tuo carburatore è uguale al mio, ma hai lo spillo davanti, ancora meglio secondo me, così eviti un giro in più di tubetto. ne rimarrai soddisfattissimo se hai dei supertigre. rodaggio: 2 pieni grasso e gli altri serbatoi in volo smagrendo progressivamente. elica: con la 9x5 tira da bestia ma va se vuoi un passaggio min-max migliore metti la 9x4 miscela 80:20 divertimento: si ps: quanto l'hai pagato tutto compreso?? ( motore, sped, tasse..) | |
28 marzo 08, 19:13 | #28 (permalink) Top |
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Ho speso 45,27 euro e non ho pagato tasse aggiuntive! l'unico sbaglio che ho fatto e che non ho preso la candela! ma credo che posso mettere una equivalente! Ok! benissimo!!! ora bisogna che riprenda il lavoro! tu a che punto sei con la trasformazione? eventualmente metti qualche foto! |
29 marzo 08, 09:30 | #29 (permalink) Top | |
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05 aprile 08, 20:48 | #30 (permalink) Top |
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Aiuto! cercasi disperatamente foto o disegni del vano motore del mkII .40! dopo tanto sono giunto alla conclusione che il motore lo voglio montare diritto con la testa in sù come il super sportster .40 ! anche perchè è il mio primo a scoppio non vorrei avere grandi problemi! e pure perchè la naca motore non c'è l'ho in quanto si è disintegrata con lo schianto! e quindi vorrei costuire un vano motore come il .40! purtroppo ho solo la domenica a disposizione e vorrei terminarlo e collaudarlo per fine mese! per non aprire un altro post! ho continuato quà ! ma questo messaggio è un appello a tutti i possesori del .40 e tutti quelli che mi posso dare una mano! ....ho notato che l'asse del motore tra l'elettrico e il .40 , sembra ad occhio che sia posizionato più basso cioè più centrale all'ordinata parafiamma quello del .40! |
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