20 febbraio 08, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: Padova
| Com'è l'attività del vostro gruppo?
Non so se chiedo troppo, ma io ci provo. Nellintento di portare qualche novità e un po di stimoli in più nel gruppo aeromodellistico, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche suggerimento, qualche esperienza sullattività del proprio gruppo o qualche sito di riferimento, per avere uno spunto su cui organizzare qualche iniziativa da fare in campo (ad esempio semplici gare sociali o prove di abilità). Naturalmente escludendo cene o grigliate che già si fanno, o competizioni ufficiali che magari comportano un impegno più serio. Non voglio certo rubare lidea a qualcuno, ma da principiante quale sono, ho bisogno di un aiutino. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
__________________ La vita è un temporale e prenderlo in c... è un lampo! |
20 febbraio 08, 16:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, visto che vado al campo di Lova siamo "vicini di campo" se voli a padova, fammi pensare, potreste fare la tipica gara con gli easy cosi che va tanto di moda, oppure questo è più figo una gara di limbo usando un spaghetto di carta (meglio usare modelli distruggibili ), anche al nostro campo manca l'iniziativa o il tempo per organizzare......si potrebbe fare una gara di combat tra il vostro ed il nostro campo...., magari mi verranno in mente altre idee... black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
20 febbraio 08, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User | clicca il nostro spices......
ciao , clicca sul nostro spices ,...... lo trovi in alto sulla firma..... in primo piano ce una gara di limbo organizzata per il 16 marzo con il solo scopo di divertirci.. .e scritto il regolamento ecc. ecc. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
20 febbraio 08, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User |
se vai su Associazione Sportiva Culturale Aeromodellistica LA FENICE trovi un sacco di manifestazioni già eseguite... tutte con mooolti partecipanti....un semplice raduno di soli elettrici....oppure solo modelli delle guerre passate...una motoveleggita...... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
20 febbraio 08, 16:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
20 febbraio 08, 18:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
20 febbraio 08, 19:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella l'idea del corso! Nessuno me ne ha parlato... Mi volete già allontanare dal gruppo, proprio ora che mi sto per laureare!? "Teorico"?!? Presente "Economico"?!? Presente
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
21 febbraio 08, 19:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che tu sarai, inquanto supering., supermegadirettoreamministrativo con incarico speciale volto allo sviluppo teorico!! insomma ce devi insegna'!!! non ti dico buo.....fortu....... altrimenti mi ci mandi.ciao Miki.
__________________ BIPES FOREVER | |
22 febbraio 08, 01:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh preparatevi: appena conseguito il titolo porterò una piccola tenda, dei viveri, una batteria da 200 Ah al Piombo e starò al campo di volo 2 settimane CONSECUTIVE a volare. Anzi mi porto anche depron balsa e dremel e costruisco nelle pause!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
22 febbraio 08, 01:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Fate delle gare di Quikie 500 locali http://www.baronerosso.it/forum/aero...kie-500-a.html |
Bookmarks |
| |