19 febbraio 08, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Mix Fumogeni
salve, ho appena completato il mio nuovo Extra da 220 con il Dl 50 , ho montato anche il silenziatore As power nell'apposito spazio, mi manca solo il fumogeno. Ho ordinato la pompa elettrica e dato che sono digiuno di Fumogeni, vorrei dei ragguagli da voi: che tipo di mix si usa? grazie Ferny |
20 febbraio 08, 16:18 | #3 (permalink) Top |
User | il miglior mix....
e quello di non usarli ......................... si sporca il modello in una maniera mai vista........... trovi olio in tutto il piano di quota e non solo ...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
21 febbraio 08, 14:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Io mi trovo molto bene (come quantità di fumo, bello denso e pieno) con quello concentrato che vende C&C, il problema è che va diluito con il gasolio perciò sporca parecchio, se fai 3D ti trovi il modello unto come un preser... dalla punta delle ali alla coda.... | |
21 febbraio 08, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User | quindi ..............
quindi ho ragione io ................. niente fumogeni ........che e meglio per tutti ..... saluti Artù
21 febbraio 08, 19:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| ...mhà, qui di ragioni ce ne sono poche, in realtà ognuno è libero di divertirsi come meglio crede, io con il fumogeno mi diverto molto anche se poi devo pulire il modello.... |
22 febbraio 08, 10:44 | #7 (permalink) Top |
User | naturalmante..................
e giusto che ognuno si diverta come vuole.......... l'importante e divertirsi, sempre....... ti racconto perchè a me non piace il fumogeno.... sul nostro campo di volo con pista in asfalto di 200 x 20 mt, abbiamo intorno una bella fetta di erbetta mista con rucola......... quindi quando viene utilizzato il fumogeno prevalentemente in torque mi si infesta tutto il campo e quindi niente " cavatelli con la rucola....." e un problema prevalentemente CULINARIO......... saluti Artù
22 febbraio 08, 18:24 | #9 (permalink) Top |
User | il giorno 9 marzo..
tra un attestato e l'altro.......... se magna e se vola.... ciao ciao Artù
24 febbraio 08, 20:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io ho visto usare diesel mixato con......VASELLINA....e.....VICS SINEX... quella pomata balsamica....e visto che qualcuno ha parlato di fragranze alla fragola....bè,questo sa di menta!,il fumo è molto denso e ci mette un bel pò ad andare via.... P.S. se il problema è la rucola.... mentre fai torque non accendere i fumogeni...oppure al posto del diesel metti olio bertoli extravergine di oliva... fa sempre fumo e hai già tutto condito,no? |
Bookmarks |
| |