22 febbraio 08, 13:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Se per "armare" questo modello devi comperare delle LiPo, mi permetto di consigliarti di acquistare le nuove batterie A123, naturalmente con un regolatore e caricabatterie adeguato. Devi tener presente che pesano un po' di più delle Lipo, ma sono più robuste e sicure e per un modello come il tuo il peso non pregiudica il volo. Personalmente uso 4 celle su di un modello con 2 kg di peso, motore Cyclon 52 e con un'elica 13x6,5 con 18 A di assorbimento. Il modello tipo "Barone Rosso" ha un'apertura di 1,5 m e vola bene. Naturalmente per avere più potenza acrobatica, l'ideale sarebbe aggiungere ancora 1-2 celle. Naraj. |
22 febbraio 08, 16:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: Caserta
| Grazie 1000 a tutti per le risposte. Beh, io due conti me li sono fatti, avete ragione, tutto sommato quel motore mi sembra veramente eccessivo. In effetti questo modello ha gia volato molto col motore a scoppio, ora il motore è andato anche perchè l'ho trattato un po' male (il motore), tuttavia il modello è perfetto, per voli tranquilli e rilassanti e per qualche ripresa aerea. Penso che presto mi comprerò un aereo acrobatico sul quale monterò l'A50, quindi a meno di un grave incidente, il motore + il resto della roba che andrei a comprare sicuramente non andrebbe buttata. Intanto ci penso un po', se dovessi fare questa cosa sicuramente vi farò sapere come è andata nel bene o nel male. A presto
|
Bookmarks |
| |