15 maggio 05, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User |
Allora, premetto che oggi sono ultra felice. Sono appena tornato dal mio "campo" personale e devo dire che sono molto soddisfatto. ho fatto ben 6 voli di 7-10 minuti ciascuno e nell'ultino volo sono riuscito a tenere in volo il top Quarck per 3 minuti in aria senza motore in presenza di un vento leggero. spettacolare!!! voi come avete passato la vostra giornata di volo? Mi raccomando raccontate tutto
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
15 maggio 05, 20:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Io sono andato in moto tutto il pomeriggio, poi ho fatto 2 voli (ho due batterie) col mio zoom zoom a fare acrobazie. Tempo magnifico, bellissimo pomeriggio.
__________________ Visita il mio sito! | |
15 maggio 05, 20:53 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Di kakka
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 maggio 05, 20:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come mai fai?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 maggio 05, 20:58 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Oggi, tanto per cambiare, ho fatto lo spettatore! Manifestazione al lago di idrovolanti. Bei modelli, grandi evoluzioni acrobatiche, molto realistiche per un idrovolante e qualche tuffo nel lago. I modelli più belli hanno fatto una brutta fine: - un Macchi 39 ha avuto problemi di... non si sà e ha fatto un tuffo da una decina di metri: uno scarpone distrutto, ala distrutta, motore ripartito dopo una mezz'oretta in acqua! - uno Zero con scarpone centrale e galleggianti subalari ha abortito il decollo per ondina sul motore. - un... Beltrand(?) per lo stesso motivo si è cappottato dopo breve rincorsa. Bella giornata di sole senza vento, lago quasi piatto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
15 maggio 05, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu hai qualche idrovolante Cant?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 maggio 05, 21:07 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Naturalmente il primo idro sarebbe un Cantz 506!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 maggio 05, 22:56 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho passato un pomeriggio da dio!! sono andato a crevalcore (BO) dove ogni anno fanno una festa in onore di un paracadutista morto tempo fa', c'erano tanti bei modelloni, abbiamo assistito ad un "tuffo" nel vuoto di alcuni paracadutisti, una caccia alla volpe dei palloni aerostatici, la cosa ancor piu' bella e' che sono andato a mangiare in un agriturismo e non ho pagato un piffero (buoni pasto) c'era un modellino piccolissimo di dakota a scoppio, motorizzato con 2 motorini da 2,50cc sensazionale! un tucano di 2 metri di apertura, motorizzato con un 50cc e c'erano, cosa molto strana, dei motori brusless a scoppio, mi spiego meglio: erano motori a scoppio che invece di far girare solo l'albero motore, avevano l'albero che girava insieme ai 2 cilindri, incredibile! c'erano ultra leggeri che facevano dei passaggi a raso, decolli e traini veleggiatori! e' stata una bella giornata! pultroppo non c'era nessuno a far vedere al pubblico cosa fosse un "hovering" io sono rimasto a terra ed avevo le mani che mi prudevano! spero di potermi esibire l'anno prossimo, e di dimostrare a tutti cosa e' un hovering, fatto con un 3d! questo messaggio mi ricorda un po' le elementari, quando la maestra ci dava il tema "cosa avete fatto nel finesettimana?" con corredo di risposta "che tte frega?" Bha! salve bella gente! nibbio |
Bookmarks |
| |