23 ottobre 08, 17:16 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per ora, tipo: | |
26 ottobre 08, 00:09 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Mighel, ho fatto la capottina in entrambe le viste (superiore e laterale) ma per la vista superiore, non avendo dati in pianta ho barato copiando quella della tua precedente prova e ridimensionandola per la mia. Ho anche creato un nuovo file con le decals in illustrator, anche se non capisco come mai non mi sembra essere un PDF. Per la realizzazione della verniciatura pensavo di usare le decals, riprodotte su adesivo da plottaggio (da taglio), per scopo mascheratura e quindi verniciare ogni cosa, scritte comprese. Cosa ne pensi? Chiaramente, considerato che ho la balsa già trattata con circa 6/7 mani di turapori alla nitro già carteggiato fine, pensavo di verniciare nell'ordine con trasparente nitro l'intero modello e di seguito procedendo con i colori, le scritte e in ultimo il trasparente antimiscela. Se hai dei consigli o ritieni opportuno correggermi te ne sarò grato. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |