![]() | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Dimenticavo, quando hai colorato, prendi la freccia bianca e selezioni soltanto le linee che hai tracciato per la forma della colorazione, che io ho fatto in rosso, e togli il colore da esse, qualunque esso sia
|
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Chiaro come sempre. Quello che ti volevo chiedere è se devo lavorare sullo stesso livello del disegno o devo aggiungere un livello? Ciao, Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
| No assolutamente, dovresti avere 2 livelli ovvero immagine originale e disegno, quello dell'immaggine non ti servirà più ma non eliminarlo, nascondilo quindi clicca sull'occhio. Il resto lo fai tutto sul secondo livello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
|
Grazie, lo immaginavo ma meglio chiedere. Eseguo qualche prova queste sere e ti aggiorno. Grazie, Stefano.
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, mi scuso, ma ho avuto pochissimo tempo per le prove. Da un paio di sere invece ho potuto dedicare del tempo e adesso ho pronte le tre viste, l'unico problema è che ho il file da circa 3 mb e non so come ridurlo per poterlo postare, se tu potessi aiutarmi ci terrei a fartelo vedere. Premetto che ho prevalentemente seguito il tuo schema adattandolo alle mie capacità di "verniciatore" (sicuramente è già al di fuori della mia portata) e quindi non è gran chè creativo ma mi sembra già tanto che sia riuscito a mettere in video i tuoi insegnamenti, quindi per l'ennesima volta, Grazie. Ciao, Stefano.
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora per ridurlo fai Esporta/jpeg poi selezioni bassa risoluzione quando di si apre la finestra di conferma JPEG. Se non si riduce abbastanza puoi zipparlo. Oppure me lo mandi via Mail | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top |
|
Ciao mighel, non so come ma ho fatto una copia del file (come si evince ho la piena padronanza del mezzo informatico ![]() Non ho ancora eliminato il colore delle linee dello schema colori e il colore grigio identifica la balsa. Attendo consigli, ragguagli e opinioni. Grazie, Stefano
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 22 dicembre 15 alle ore 02:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unica cosa che posso dire è che il profilo del modello mi sembra un pò diverso e nell'immagine dall'altro hai perso la cockpit, per il resto va benissimo, Adesso si possono fare delle decals in proporzione... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
|
Grazie Mighel, non avevo mai visto illustrator o altri e per me è stata la prima esperienza. Per il cokpit vedrò di aggiungerlo visto che nel file originale ho ancora entrambi i livelli. Per le decals sono curioso, nonchè pronto per i compiti a casa. Attendo impaziente. Ciao e di nuovo grazie, Stefano
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 20 | 16 novembre 08 20:39 |