21 agosto 08, 13:50 | #181 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
21 agosto 08, 17:07 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
Scusa la domanda, ma quel tuo amico pylonista per caso si chiama Paolo? I "miss mapy" di solito sono i suoi.... Se è lui ( biondo, capello riccio ) di cognome Mu.... allora lo conosco bene!! ciao!! | |
28 agosto 08, 02:47 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao a tutti e grazie Doc, sono contento che ti piaccia l'idea e provero' anche altre combinazioni di colori come da consiglio. Bentornato a Mighel che e' da un pò che non scrive (meritato riposo?). Anche da te accetto ben volentieri varianti sul tema e magari qualche dritta sulle vernici da usare (quasi sicuramente s spruzzo con compressore). Sulle prime pensavo ad un amico che dipinge moto e caschi con aerografo, ma mi scoccia avere costruitotutto da zero e cadere sul finale. Dipingerlo sarà una valida esperienza utile anche in futuro. Grazie a tutti. Stefano |
28 agosto 08, 21:29 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ciao, grazie per il bentornato, sono stato 2 settimane alle canarie! Per quanto riguarda le grafiche che avevo iniziato, potrò riprenderle da lunedì, quando tornerò al lavoro, se ti servono ancora. | |
29 agosto 08, 02:35 | #187 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, mi interessa tantissimo avere delle varianti sul tema. Tieni presente ce la base e' trasparente su cui sviluppare lo schema dei colori. Lo scopo e' mostrare la struttura "tutto balsa"(vedi messaggio precedente). Attualmente sto dando le ultime mani di turapori dopo la modelspan e spero tra una ventina di giorni di essere pronto per verniciare. Grazie della disponibilita'. Ciao Stefano. |
05 settembre 08, 19:18 | #188 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, pensavo che anziche' il tricolore si poteva ottenere un estetica vintage usando una combinazione di rosso (magari scuro tipo vinaccia) e oro, sempre con il trasparente come base. Lo pensavo sia sull'ala (vista superiore) e sulla fusoliera (naca motore compresa?). Cosa ne pensate? Ciao a tutti, Stefano. |
08 settembre 08, 10:36 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
08 settembre 08, 12:33 | #190 (permalink) Top |
|
Ciao mighel, non so se hai visto le poche foto dei messaggi precedenti, ma mi riferisco al mostrare la struttura in balsa passando su tutto una mano di trasparente e di seguito eseguire lo schema dei colori ed in ultimo antimiscela trasparente in modo tale da continuare a vedere la balsa proprio come usava nei tempi andati. Per lesempio del tricolore immagina partendo dal centro dell'ala uno schema tipo verde-trasparente-bianco-trasparente-rosso-trasparente. So di essermi spiegato da cani ma spero tu mi abbia capito. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |