03 aprile 08, 23:55 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Ciao , Non ho ancora fatto gli adesivi ,....ma mi chiedevo se il famoso disegno dei leoni in PDF lo trasformi in vettoriale ..magari lo apre nel programma del plotter?...perchè in pdf non mi riesce aprirlo nel plotter |
04 aprile 08, 01:29 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Il programma del plotter dovrebbe prenderli, che programma è? Comunque chiaramente i leoni li ho gia vettoriali, altrimenti non avre i pdf. Posso mandarteli volendo, ridammi la tua mail in mp | |
11 luglio 08, 02:45 | #163 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, Sono di nuovo qua' a piangere...... Devo decorare il mio nuovo F3D , . ho trovato un tizio che ha un plotter grande ..nessun problema mi taglia mascherature anche grandi come il modello , solo che lui non ha fantasia di come decorare il modello(come me) ...... cosi' mi ha dato i disegni delle viste e mi ha detto che se io gli riporto i disegni decorati lui non ha nessun problema a tagliare le mascherature. Io sinceramente sono abbastanza andicappato con quei programmi per disegnare , cosi' chiedevo un aiuto per decorare il mio modello ...... Tipica decorazione corsaiola con qualke scacco un pò ondeggiante (non i soliti quadrettini)........ non una cosa complicatissima perchè in stampo è un problema.... linko qualke esempio Big Bruce Service 1 Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi nel decorare il mio modello ne sarei grato.......non prometto soldi ma una cena la pago volentieri GRAZIE Allego le viste |
11 luglio 08, 09:50 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come è andata a finire con l'altro modello? | |
14 luglio 08, 01:15 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Scusatemi per l' OT, ma vorrei chiedervi cosa ne pensate cella livrea del mio gladiator ed eventualmente sono molto bene accetti consigli per " dare movimento" al tema del tricolore/bandiera a scacchi (il nome del modello e' ALBUS I ). Considerate che non ho la benche' minima esperienza di grafica, graditissimi i consigli e l'aiuto di chiunque sia in grado di tradurre in file le idee. Grazie a tutti e scusate se ho approfittato del post. Ciao a tutti da Stefano. Ultima modifica di maverick 68 : 19 gennaio 09 alle ore 04:31 |
15 luglio 08, 01:37 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posto una bella livrea che un amico pylonista mi ha fatto | |
17 luglio 08, 15:58 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Grazie dell'aiuto, ho il file pdf (per precisione il file mi e' stato concesso da Ruggero "RUPA" che infinitamente ringrazio). Spero che possa essere di aiuto. Lo trovi a questo link: Gladiator II - Ridisegno e ricostruzione basata su progetto Olympic Gladiator Ciao e Grazie da Stefano. |
17 luglio 08, 16:05 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stò già facendo delle prove | |
Bookmarks |
| |