24 febbraio 08, 00:34 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
M'AVETE RIMASTO SOLO! tu e quell'altro... (ciao Tullio!) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 febbraio 08, 00:36 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
So vacche magre.. per me che giro negli appennini 8 mesi l'anno l'aerotraino è il metadone del volo in pendio Meno male che c'è la pista e gli acro a schioppo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 febbraio 08, 20:54 | #77 (permalink) Top |
Guest
|
rileggi che ti ho detto.... MINIMO 5077 graupner o 635 Hitec... ma potendo spenderei qualcosa di piu'. E' pur sempre un modello di quasi 2 metri emmezzo e 8Kg.... su sgancio e direzionale meglio sarebbe qualcosa di piu' robusto, anche se non particolarmente veloce, tipo gli Hitec 645mg o addirittura HS705 o equivalente. sul mio big lift (Gruppo Aeromodellistico Cremonese) ho agli alettoni i 5077, ai flap dei gws (tanta coppia ma che schifo di precisione...), ai semielevatori dei HS77 (avrei voluto mettere qualcosa di piu' "sano", ma lo spazio è quello che è), al direzionale un HS645MG, allo sgancio un HS75 (si, quello per carrelli retrattili, lento ma con tanta coppia, rotazione di 180 gradi con un leverismo che fa percorrere al perno dello sgancio un centimetro.... vi lascio immaginare la forza) Ultima modifica di simone76 : 24 febbraio 08 alle ore 20:58 |
25 febbraio 08, 08:50 | #80 (permalink) Top |
User |
oscar scusa la schiettezza... ma.. cazzarola ti serve una foto per un gancio di traino?? o per decidere quale servo.. mettere, ma hai mai montato un servo? hai mai assemblato un modello?? o un aereo di carta?.. leggendo i tuoi post.. mi vengono questi dubbi, orse un modello come quello non fa per te, il forum ti puo' aiutare ma se non conosci il minimo indispensabile diventa quasi impossibile aiutarti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |