![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
| campo di volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se posso essere utile (documenti, burocrazia, notam ecc ecc) chiedi pure, Qualcuno di Bracciano e di quelli che volano a Trevignano mi conosce ![]() Per fare il presidente gnapossofà.. ho già le mie gatte da pelare. Magari mi iscrivo come socio, che ogni tanto cambiar pista non fa mica male (che poi ho casa a Ladispoli ed inoltre siamo vicini al pendio). Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | A Mass ![]() ![]() Aspetto il tempo buono, e poi lo sai che ho da fare altrove. E poi ad esser pignoli ho scritto "che conosco qualcuno che vola a Trevignano" non ho detto che ci volo e l'unico (purtroppo) che conoco a Bracciano sei tu. ![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ao...e non conosci me ?!?!?!? Mas...forse ci vediamo domenica prossima..m'ha detto Rob che t'ha chiamato.. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche perchè se il gruppo lo fai associato FIAM o AEROclub il presidente deve avere la licenza FAI.. Se non lo associ a nessuno ovvio che fai come ti pare. (onorario? io manco a casa mia c'ho l'onore! Mass.. stabbono va!) Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus | avete trovato Il Presidente! Auguri Mass! Robbè
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo | cricchi | Aeromodellismo | 3 | 07 maggio 07 23:48 |
Campo di volo | rencami | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 novembre 06 21:11 |
campo di volo | Angqwe | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 05 dicembre 03 20:00 |