![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| no !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A botte !!!! Chi rimane in piedi ha vinto ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il fatto è che quando un aereo sale a centinaia di metri e poi si sposta lateralmente è facile che prenda la frequenza delle auto, porca miseria, se uno di noi cade per questo motivo è la fine, sanno che ci siamo noi da decenni. | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
tutti insieme con i 2,4 giga............ ![]() ![]() quando sarà permesso utilizzarle naturalmente..
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Facendo un esempio specifico. Se vicino al nostro campo di volo, che è regolarmente dato in concessione dal demanio per scopo aeromodellistico ad un gruppo riconosciuto dallo stato ed affiliato Coni da oltre 20 anni con circa 90 soci, uno compra una macchinina e accendendo la Tx butta giù dei modelli, non può dire "io sono a casa mia e non potevo sapere..." Naturalmente essendo campo dominato dal buonsenso dipende dal giudice la conclusione definitiva caso per caso...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo campo volo | ely300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 novembre 07 11:57 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 4 | 25 novembre 07 12:28 |
Creazione Di Un Nuovo Campo Volo Bologna | marcoextra | Aeromodellismo | 0 | 21 settembre 07 22:44 |
Pubblicato il nuovo sito di AVS Maroni campo di volo a Verona | deca78 | Modellismo | 36 | 23 dicembre 05 19:22 |
Nuovo Gruppo Aeromodellistico + Campo Volo | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:36 |