15 febbraio 08, 16:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Spariscono i post...
Domanda: Come mai alcune volte ci si ritrova nella lista delle sottoscrizioni, dei thread dove in realtà non ci sono i propri post? http://www.baronerosso.it/forum/aero...-iniziare.html Risposta: I post sono stati cancellati. altra domanda: Da chi? Risposta: Bhò? Quest'ultima domanda, insieme ad altre del tipo... perchè?, quando? ecc ecc troveranno risposte? Lo sapremo, al prossimo post, subito dopo la pubblicità... non cambiate thread! p.s. Grazie anticipatamente ai mod per le eventuali risposte... |
15 febbraio 08, 16:17 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Tentato di fare una vendita mi sembra esagerato... Non ricordo il testo scritto ma adesso almeno è tutto più chiaro. Ho invitato il proprietario del thread a venire con me il weekend per vedere qual'era il modello e gli ho detto che il mio era in vendita sul mercatino... Comunque, se non altro, adesso sò cos'è accaduto... Cadal, per te e tutti voi ho sempre gran rispetto ma mi manca un sacco il mio Gotosan... almeno, lui, mi mandava mp per dirmi dell'accaduto... Porca paletta, tocca stare attentissimi a quel che si scrive, non potevi "bannare" solo la frase in cui dico che vendo? |
15 febbraio 08, 17:04 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |