08 gennaio 04, 11:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Cerco Aeromodellisti tra Benevento e Caserta per megacampo
Ciao a tutti, si è presentata l'occasione di beccare un terreno ASSURDAMENTE ESTESO da prendere in affitto per farci un campo di volo. Purtroppo l'affittuario lo concede solo a patto che lo si prenda tutto. Si parla di numerosi ETTARI ad un prezzo tutto sommato ragionevolissimo (prezzo "agricolo"). Conosco gruppi che pagano anche 1000 Euro all'anno per poco più di 3.500 mq di terreno. Io ho la possibilità di mettere le mani su qualcosa come almeno 50.000 mq (ma credo siano molti di più) ISOLATI quanto basta, serviti da STRADA ASFALTATA e senza l'ombra di un cavo elettrico !!... E il costo, considerata l'estensione dell'appezzamento, è assolutamente conveniente (e riducibile in seguito). Il campo (e il relativo nuovo Gruppo Aeromodellistico) si troverebbe tra i paesi di Gioia Sannitica e Faicchio (BN), a 3 KM da entrambi. In pratica a metà strada tra Telese Terme e Piedimonte Matese . Se c'è qualcuno nel forum che si trova ad una distanza ragionevole ed è interessato a partecipare alla costituzione del gruppo, o se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, potete contattarmi al mio indirizzo in privato o anche tramite i miei numeri di tel. : 0824-948103 328-4611129 Scusate per la natura sfacciatamente privata del messaggio ciauuuuu |
Bookmarks |
| |