13 febbraio 08, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User | E adesso cosa prendo...?
Ciao a tutti! Stavo cominciando a fare un po' di piani per il futuro, su quale potrebbe essere il mio prossimo aeromodello (così anche da mettere i soldi da parte)... Fino ad ora sono diventato bravo con l'EasyStar, non che sia un modello difficile eh...cioè lo mando dove voglio, gli faccio fare quelle due figure acrobatiche che può fare, so come comportarmi con e senza motore, so recuperarlo prontamente (anche a poco da terra) se mi accorgo che sto facendo una cacchiata... Sto anche facendo pratica coi 4 canali, con un trainer elettrico ad ala alta, con carrello e atterraggio su pista in asfalto (riesco a centrare la pista in 2-3 avvicinamenti, senza finire nell'erba...). Mi interesserebbe un modello con queste caratteristiche: - brushless (e lipo) - semplice da costruire, dove non ci sia da rifare il blocco del motore per adattarlo a brushless, smanettare troppo con il disassamento o cose simili - deve saper fare almeno le acrobazie di base ma allo stesso tempo saper planare e non scendere come un sasso senza motore - sotto i 200 euro, reperibile dentro l'europa! Se è della Multiplex, magari anche RR, ben venga (visto che ci sono dei pregiudizi per i "gommoli", ma a me divertono e resistono bene a urti leggeri o a "quell'atterraggio non proprio perfetto" senza disfarsi...). Vi ringrazio tutti in anticipo e spero di non chiedere troppo, a presto! Ultima modifica di mculabs : 13 febbraio 08 alle ore 19:02 |
13 febbraio 08, 18:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
13 febbraio 08, 19:04 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se multiplex e gommoli non ti fanno schifo, come sembra da quello che scrivi, l'ideale per te e' il Magister della multiplex, ha tutte ma proprio tutte esattamente le caratteristiche che hai elencato. Ciaooo |
13 febbraio 08, 19:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
miniss , l'ho fatto anche io questo passaggio dall'easy star , un po' traumatico i primi voli va fattibile....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
Bookmarks |
| |