15 febbraio 08, 18:33 | #21 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
non ho niente da vendere. In ogni caso si tratta di barattolini di pochi centimetri cubici che servono solamente per farti fare dal colorificio la quantità desiderata in vernice alla nitro o bicomponente. | |
16 febbraio 08, 13:26 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi riferisco ai negozi di Cosenza. A volte mi è capitato di ordinare degli articoli tramite loro su Safalero o su Jonathan, dopo molto tempo d'attesa sono arrivati solo metà articoli , ho chiesto spiegazione ed hanno detto che erano terminati . Io durante tutta l'attesa monitoravo questi articoli, che erano sempre presenti, addirittura ho contattato gli interessati chiedendo spiegazioni e mi hanno detto chegli articoli li avevano ma nessuno della mia provincia li aveva richiesti...... Poi mi sono reso conto che mi venivano venduti solo cose che a loro facevano piace, gli articoli poco costosi non venivano ordinati, forse per dimenticanza o forse per noi di scrivere un codice per una squadretta da pochi centesimi( che alla fine ti blocca il lavoro di mesi).... I colori è un'impresa trovarli in questi negozi, mi trovo meglio in quelli d'artistica, sono più forniti. Ora prendo tutto tramite internet | |
16 febbraio 08, 20:15 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
16 febbraio 08, 20:35 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
tutti gli imbarcati almeno fino agli anni 50, poi sono passati al semi-gloss; il lucido serve per contrastare la salsedine poi divebtano opachi con l'uso | |
Bookmarks |
| |