09 febbraio 08, 09:52 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Sono solo cose che fanno male al modellismo, ammesso che col modellismo abbiano attinenza. Peccato, speravo che questa fosse la seconda versione del video... quella dove entra nel senso opposto un Tir e colpisce il modello ricacciandolo nel cxxo a quei deficenti....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
09 febbraio 08, 10:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq a parte essere una strada a senso unico, che riduce di molto i rischi, credo sia tipo alle 6 del mattino, non c'è un cane... alla fin fine ho visto/sentito di gente che ha fatto di peggio | |
10 febbraio 08, 16:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Caserta
|
C'è gente che si diverte davvero con poco...anche se mi risulta difficile capire cosa c'è di tanto divertente che entrare in galleria con un R/C e stargli dietro con la macchina...oltre i fini per la sicurezza credo che la bravura e le capacità di un pilota ma soprattutto di una persona si vedino dal fatto di salvaguardare la sicurezza altrui cosa che in questo caso non se ne tiene conto. wink: |
Bookmarks |
| |