![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
|
Dopo molte ricerche son riuscito a trovre l'aeroclub a una decina chilometri da dove vivo io.Domani porto lo sky scooter pro 2 che avevo comperato un paio di mesi fa (dovro fare solo delle piccole riparazioni) e mi mostreranno come si vola.In questo club c'e anche un corso per pricipianti per impare a costruire modelli in balsa al quale mi sono iscritto,domani dovrei iniziare a costrire il primo.Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene Marghe, sono contento, così potrai imparare senza tanti patemi. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
oh, bravo, bravo. ganza la storia del modello in balsa. al mio campo sono tutti vecchietti, chi farebbe un corso, ma up of all chi lo frequenterebbe? così ora oltre ai missili anche gli aerei ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Al club hanno detto che il mio aeromodello e troppo complicato per me,e che non e adatto per un principiante.Comunque lo hanno fatto volare e vola abbastanza bene.Per adesso lo dovro mettere di nuovo da parte ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ho iniziato a costruire il piccolo "aereo" a lancio in balsa.Ma oggi il mio professore di elettronica che era un appasionato di aerei(quelli lanciati con gli elestici) mi ha regalato uno che teneva in cantina per piu di 20 anni.E ancora in scatola sembra nuovo,e lungo cca 1m e 10cm e l'apertura alare quando lo montero sara cca 180cm(secondo il progetto),non vedo l'ora di iniziare a costruirlo.Sulla confezione scrive che e stato fatto in russia e che appartiene alla classe A2.Ciao a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Fai controllare la scatola ai maestri; dopo tanti anni, può darsi che il materiale abbia subito qualche danno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Grazie a questo prof sono riuscito a trovare perfino l'aereoclub,mi ha trovato il numero per contattati.E una persona molto brava,ci sono pochi prof come lui.Ho trovato su internet che la classe A2 corrisponde alla classe F1A e vero?Grazie e ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi sai mica dire il nome del modello? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CANDAIR CL-415 : finalmente ho trovato il kit!!! | rafpigna | Aeromodellismo Volo Elettrico | 43 | 03 marzo 13 13:24 |
trovato campo di volo finalmente | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 23 | 18 novembre 06 21:37 |
Fondazione aeroclub | jermain71 | Modellismo società e istituzioni | 3 | 25 settembre 06 15:45 |
aeroclub | Danilo | Aeromodellismo | 14 | 11 aprile 06 18:23 |
Finalmente ho trovato il progetto...! | td_2200 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 04 gennaio 06 01:00 |