07 febbraio 08, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User | Vi trovate meglio da soli?
Ciao a tutti! Io frequento un campo volo, nel quale c'è spesso molta gente...ma ho notato una cosa: mi trovo molto più a mio agio se sono l'unico presente, non per una questione di frequenze, ma semplicemente per il fatto che volare tranquillo, senza essere osservato, senza gente dietro che segue il tuo aereo e fa commenti e soprattutto senza quello "smacco morale" che hai se per caso fai un botto davanti a tutti... Senza contare poi se ci sono altri che aspettano di volare e se hai un motoaliante non puoi veleggiare per troppo tempo, perchè (giustamente) un altro deve salire col suo modello, magari un elicottero, e ha (sempre giustamente) paura di fare danni sia al tuo che al suo... Anche per voi è così o riuscite a stare calmi e concentrati anche con molte altre persone? Giusto una curiosità... Grazie! |
07 febbraio 08, 23:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
07 febbraio 08, 23:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
07 febbraio 08, 23:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Sinceramente non mi dispiace essere in compagnia, anche perchè così si fa due chiacchiere e ci si diverte un pò... Poi però quando piloto alla fine sono abbastanza concentrato sul mio modello per cui non bado molto a chi mi sta intorno... E se poi faccio il botto... Capita... L'importante è che non siano gli altri a farlo coi miei modelli... |
08 febbraio 08, 00:49 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per me l'ideale è quando si è in tre o quattro e ci si conosce bene. Nel vecchio campo, anche durante la settimana, c'era sempre qualcuno e si volava da dio e ci si faceva anche compagnia. La domenica andavo e il più delle volte mi mettevo a chiaccherare e manco tiravo fuori l'aereo. Ora sul campo nuovo (mi sono trasferito....) durante la settimana sono sempre solo come un pirla. Volo anche di più ma mi mancano le quattro chiacchere tra un volo e l'altro. |
08 febbraio 08, 10:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
se arrivo al campo e vedo che sono da solo, giro l'auto e torno a casa, primo perchè in compagnia è meglio, ma soprattutto per il fatto che se mi faccio male ho qualcuno che mi assiste
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
08 febbraio 08, 14:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io faccio la voce fuori dal coro... Mi piace volare in compagnia e scambiare 4 chiacchiere e avere anche il pubblico a volte... Ma le più belle sensazioni me le hanno regalate delle giornate passate in solitaria, completo silenzio e completamente concentrato sul volo... Sarà un caso ma le migliori "scoperte", modifiche, migliorie, collaudi riesco a farle quando sono solo... Credo che comunque dipende molto dal carattere...sarà per questo che evito i campi volo come la peste. |
Bookmarks |
| |