08 febbraio 08, 22:00 | #31 (permalink) Top |
User |
A me piace la compagnia del campo! Secondo me molti da noi si fanno troppi scrupoli per volare "in troppi alla volta". Nel senso che se non c'è nessun elicotterista o volatore 3D con modelli impegnativi non vedo perché non si possa volare tutti insieme (frequenze permettendo). Considerate quante persone, specialmente principianti, volano con modelli medio-piccoli: tra minimag, easy star, motoalianti elettrici e tuttala non ci si da poi fastidio, il cielo è grande! Invece, come sempre, si grida al miracolo quando ci sono 3-4 modelli in aria contemporaneamente. Da noi non si fa combat, ma qualche manovrina o qualche gioco tra i modelli movimenterebbe un po' la giornata, no? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
08 febbraio 08, 22:02 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
08 febbraio 08, 23:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Vabbè ma dai.... te lo sei andato a leggere te il doppio senso....Sei fin troppo malizioso per l'età tua.....( io scherzo sempre...) Però è vero... hai mai provato ad inseguire un corvo.... è fighissimo... altro che combat....
__________________ Fabio |
08 febbraio 08, 23:34 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...da solo mi si stanca la mano, molto meglio in 2 !!! Scherzi a parte, solo un gruppo ti fa andare volentieri al campo di volo anche senza modello, e si passa una splendida giornata senza aver fatto un solo volo! Ciauuuuu |
09 febbraio 08, 10:33 | #40 (permalink) Top |
User |
volare da solo e' bello ma..dopo 20 minuti.. mi stufo... atterro e torno a casa.... preferisco molto di piu' stare in compagnia.. volare..atterrare.. aspettare chiacchierando, che la pista si liberi o che la voglia di decollare mi assalga.... da noi si vola tranquillamente anche in 5-8 persone.. in pendio poi e molto bello volare in compagnia.. si fanno affondate... uno dietro l'altro ecc..ecc e il sibilo lo si sente lo stesso... e se capita che finisci nel bosco.. si va in due o tre a cercarlo... se poi porto il trainatore.... ho giusto il tempo di fermarmi per il rifornimento!! poi però a casa.... si dorme!!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |