08 febbraio 08, 15:03 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che all'inizio hai come la sensazione di dover dimostrare qualcosa a qualcuno (ma chi?) e se non ci riesci fai la figuraccia...un po' come a scuola tra compagni eheh Comunque anche secondo me è solo una cosa iniziale, appena vedo che è tutto ok apprezzo anche la compagnia, soprattutto se ci sono molti esperti che ti sanno consigliare o prestare magari un attrezzo che in quel momento ti manca... su quel lato indubbiamente essere in più persone è meglio. | |
08 febbraio 08, 15:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io neanche sono introverso...e anche a me piace stare in compagnia... Ma noto che quando c'è troppa gente ci si distrae molto di più. Poi se si vola con un aliante, è bellissimo sentire solo il sibilo del modello in aria e niente altro! E poi mi sò stufato di pilotare e rispondere contemporaneamente alla domanda "ma a che distanza arriva"?! |
08 febbraio 08, 15:10 | #14 (permalink) Top |
User | molto meglio in compagnia...
Ciao , volevo dirti che all'inizio (quando ho cominciato ) la pensavo come te , ma poi con il passare del tempo ho cambiato idea ..... Non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per stare in compagnia dei propri amici sul campo e per prenderci anche un po in giro...... adesso se non siamo come in foto non mi diverto più........... scherzo naturalmente... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
08 febbraio 08, 16:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quoto le 3-4 persone o, ma solo ogni tanto, i raduni goderecci . Di solito volo da solo, ma perchè dalle mie parti (intendo nel raggio di 1/4 d'ora di macchina) non conosco nessuno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
08 febbraio 08, 17:09 | #17 (permalink) Top |
User |
Anche io volo in solitario... Ho la fortuna di abitare in mezzo alla campagna e quasi ogni giorno in pausa pranzo mi faccio una volata, praticamente lancio l'aereo dalla finestra . Credo che a livello di "rapporti umani" non ci sia niente di meglio di un campo volo con tanti amici che condividono la stessa passione, ma quando non si ha molto tempo a disposizione (avendo un negozio lavoro anche il sabato) ci si arrangia come si può.... Guglielmo |
08 febbraio 08, 17:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
ciao a tutti, io ho sempre preferito volare da solo, ma poi pensandoci bene 4 chiacchiere in compagnia non fanno male e poi è una sicurezza maggiore in caso di incidente (grat grat). Certamente fare la fila per far svolazzare il proprio modellino 5 minuti e poi attendere una vita per un altro volo non è il massimo. Diciamo che mi accodo a quelli che preferiscono la compagnia di 3 - 4 persone. |
08 febbraio 08, 18:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
diciamo che e' una domanda che ci si puo' porre agli inizi, se prendi un modellozzo decente , da 1.5m in su per forza devi andare in un campo volo...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
Bookmarks |
| |